Ha licenziato Jessica Alba, ha viaggiato in prima classe al fianco di tutte le sorelle Kardashian e con Kim e Riccardo Tisci si è goduta il backstage della sfilata Givenchy. Non lavora ma occupa il suo tempo a comprare stivali Chanel e a provare esercizi di Yoga e Pilates da "insegnare a Victoria Beckham". No, non è una nuova ereditiera, ma Barbie Birkin, la bambolina con l'espressione da snob che impazza su Instagram.
Comparsa solo qualche settimana fa sul social, la bambola si è già guadagnata oltre 100.000 followers, e tutti i suoi post sono commentati e cliccati da migliaia di utenti.
Birkin, insomma, conduce la vita che molte ragazze sognano -non tutte, sia chiaro!- e così sul web si è scatenata la "caccia alla bambola".
I bookmakers puntano tutto su una delle sorelle Kardashian, dal momento che sono loro le amiche più strette di Barbie Birkin.
Altri, invece, sostengono che dietro la simpatica trovata ci sia un'assistente delle star.
E' probabile che nei prossimi giorni il "mistero" venga svelato, ma nel frattempo noi e molti altri utenti di Instagram ci divertiamo a seguire la Barbie nelle sue avventure
Barbie Birkin fa shopping in uno stivaletto Chanel.
Barbie Birkin nel backstage delle sfilate londinesi.