Se il grande Re Giorgio ormai da decenni si è fatto notare con i suoi raffinati caffè, ora è il turno di un altro marchio dell’alta moda a dominare il mondo del food&beverage, Prada. Il grande debutto ha come teatro d’azione una delle location più modaiole d’Europa, una città aperta alle nuove tendenze e alla stravaganza, la multiculturale Londra che darà il benvenuto al Made in Italy nel fantastico mondo di Harrods, prestigioso e storico grande magazzino dedicato agli acquisti di lusso che metterà a disposizione di Miuccia il sua quarto piano e le sue vetrine.
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Fare moda è un’arte, motivo per cui lo spazio non poteva che essere più idoneo per spalancare le braccia, a partire dal mese di maggio, alla mostra Pradasphere, una retrospettiva sulla maison italiana che metterà in vetrina creazioni storiche dell’archivio Prada, progetti speciali, collaborazioni ed esperimenti realizzati nel corso degli ultimi anni senza rimanere ancorati al solo mondo della moda, ma andando a raccontare anche le creazioni realizzate per l’architettura, la musica, lo sport ed il cinema: tanti modi diversi di esprimere l’eleganza e lo stile del celebre marchio.
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Non è tutto, l’occasione è quella giusta per presentare una capsule collection di abbigliamento, borse, scarpe e accessori realizzata in esclusiva per Harrods e ispirata alle icone del brand. Ad assecondare l’esigente clientela, non solo uno spazio vendita ma anche il primo Pradasphere Café, una dimensione di grande classe dove mettersi comodi e degustare bevande e spuntini di eccellente qualità avvolti a tutto tondo dal design Prada.
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“Siamo molto orgogliosi di lavorare con un marchio di moda italiano come Prada e di ospitarne l’universo creativo qui da Harrods. Pradasphere offrirà ai nostri clienti un’esperienza unica e l’opportunità di acquistare gli articoli di una collezione Prada creata in esclusiva per l’occasione”, queste le parole di Helen David, Fashion Director of Womenswear, Accessories, Fine Jewellery & Childrenswear di Harrods.