Lady Gaga non si accontenta di essere una delle pop-star più seguite del pianeta, ha davvero intenzione di conquistare il mondo. E’ notizia freschissima, infatti, che Lady Gaga darà del filo da torcere a Mark Zuckerberg e al suo Facebook con un nuovo social network concorrente, chiamato LittleMonsters. E per una che ha raggiunto la cifra record di 19 milioni di followers su Twitter, c’è da scommettere che il successo sia garantito. Al sito è già possibile registrarsi (qui), ma per ora non è attivo. Registrandosi, si riceve il seguente messaggio: “La tua richiesta di invito è stata ricevuta! Saremo felici di condividere con te il mondo di LittleMonsters molto presto, aspettati presto un invito ufficiale”.
Intanto, tramite il suo sito ufficiale (ladygaga.com) e il suo profilo Twitter, la 25enne cantante statunitense ha reso note le prime 11 date (sulle 110 totali) del Born This Way Ball tour 2012. Apertura in Estremo Oriente col concerto in programma a Seoul, in Corea del Sud, il 27 aprile. Poi Hong Kong, Tokyo e Singapore prima del trasferimento in Nuova Zelanda, dove Lady Gaga sarà di scena ad Auckland il 7 giugno. Sei giorni dopo, il Tour proseguirà in Australia con le tappe a Brisbane, Sydney (due serate, 20 e 21 giugno) e Melbourne (anche in questo caso ‘back to back’ 27 e 28 giugno) prima della chiusura a Perth. A luglio l’atteso sbarco in Europa, con date italiane ancora da ufficializzare.
Lady Gaga fa concorrenza a Facebook
Nel giorno del lancio del suo social network ufficiale, LittleMonsters.com, la pop-star ha rivelato le prime 11 date del Born This Way Ball Tour