E’ notte a Venezia. Una mongolfiera atterra silenziosamente al centro di Piazza San Marco: scende una bellissima donna che tiene in mano una pochette sobria ed elegante. Attratta da una melodia ammaliante, la donna entra in un magnifico palazzo settecentesco e in mezzo al salone scorge la figura di David Bowie che, seduto al clavicembalo, suona per lei.
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Questa è la trama della nuova campagna pubblicitaria del marchio francese Louis Vuitton.
“L’invitation au voyage- Venezia” è il secondo capitolo di un’intrigante storia di moda che fonde con raffinatezza il fascino di Arizona Muse allo stile impeccabile e senza tempo di David Bowie. La bellissima top model statunitense si muove tra le atmosfere lussuose ed eteree di Venezia, indossando pezzi della nuova collezione Louis Vuitton fra cui la borsa Vivienne della collezione Parnassea, una collana in oro Monogram Idylle e un bracciale Lock-it in oro rosa.
Foto: LA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2014 DI LOUIS VUITTON
Il Duca bianco, che in passato ha già prestato con successo il suo talento sul grande schermo, riesce a rendere il cortometraggio un piccolo capolavoro musicale. Diretto da Romain Gavras, giovane cineasta greco famoso per aver diretto alcuni video musicali importanti, “L’invitation au voyage- Venezia” può vantare una versione riarrangiata del brano “I’d rather be high”che David Bowie ha presentato nel suo ultimo lavoro “The Next Day“.