Se si vuole avere un decoltè sempre tonico bisogna proteggere la pelle del seno dagli effetti dannosi dei raggi UVA e Uvb, puntando sì all'abbronzatura, ma in modo graduale.
Grazie all'associazione di Phyto-Sunactyl 2 e un complesso multifiltro ad alta performance, la Multiprotezione Cellulare dello Spray Clarins custodisce la "bellezza-salute" della tua pelle. Le difese naturali dell'epidermide sono rinforzate e la pelle viene preservata dall'invecchiamento precoce.
Grazie all'esclusivo complesso Bronze Stimulator System, Dior Bronze dona un'abbronzatura più brillante e rapida, associata a un'esclusiva protezione anti-età.
Una tecnologia brevettata di potenti antiossidanti stimola le difese naturali delle cellule, mentre il Coleus, ingrediente attivo bio-stimolante, accelera e intensifica l'abbronzatura.
Goditi le tue attività sotto il sole utilizzando Sun Protection Lotion Body SPF 30, il prodotto perfetto per l'esposizione al sole.
Formulata appositamente con elementi idratanti, nutrienti ed energizzanti, aiuta a difendere la pelle più delicata dai raggi solari potenzialmente dannosi.
Il tuo seno ha bisogno di una protezione ancora più mirata se vi si trova un tatuaggio. Il Balsamo Solare Protettivo con SPF 50 di Sol de Janeiro serve apposta per questo.
Chi ama ottenere il massimo risultato con il minor sforzo possibile, non resisterà allo spray Sol de Janeiro con SPF 30.
Estremamente facile da applicare, permette di raggiungere anche le zone più inaccessibili, per un'abbronzatura uniforme assicurata.
Con Sun Beauty di Lancaster ha inizio la nuova era della protezione solare. Oltre ai raggi UVA & UVB, la nuova infrared technology neutralizza anche i raggi infrarossi.
La protezione solare Shiseido con SPF 50+ difende la pelle dagli effetti dannosi dei raggi UVA/UVB, anche nelle condizioni più estreme di esposizione al sole. Favorisce un'abbronzatura graduale, uniforme e duratura. Neutralizza i radicali liberi, proteggendo la pelle dai segni d'invecchiamento causati dai raggi UV.
Una pelle dorata ed abbronzata piace a tutte -ed a tutti!- ma è davvero importante ottenerla gradualmente e facendo molta attenzione. Alcune parti del corpo, infatti, sono più sensibili ai danni dei raggi UV e tra queste c’è sicuramente il seno, che se non viene protetto può invecchiare precocemente.