A renderla famosa è stata soprattutto la sua bellezza, e dopo anni passati a cercare di nascondere i segni del tempo, Jane Fonda si è finalmente arresa. Il risultato è una donna più bella che mai, e finalmente serena.
Bianca Jagger ha 57 anni ed un cuore immerso nelle lotte per l'umanità. Tra queste, c'è anche la sua personale battaglia contro la chirurgia estetica, a cui lei ha più volte dichiarato che non si sottoporrà mai.
Una vita non sempre facile ha segnato Sharon Stone, che però non nasconde nulla e risplende di una bellezza senza ritocchi perchè lei "rispetta la natura".
E' l'amore a tenere Kate Winslet lontana dal chirurgo estetico. La 37enne ha infatti dichiarato che suo marito la lascerebbe se si sottoponesse ad un intervento.
Per sfuggire alla tentazione del bisturi, Jamie Lee Curtis si è ritirata dal mondo del cinema nel 2004. Ora, a 57 anni, può commentare che "Le donne con il lifting sono dei mostri."
La star italiana esportata nel mondo, Monica Bellucci, gode della bellezza mediterranea. Dopo aver passato anni a cercare di cancellare le rughe, si è recentemente fermata e ha dichiarato di non amare l'effetto del bisturi.
A 69 anni Jacqueline Bisset è una bellezza naturale che non nasconde la sua età, nonostante abbia partecipato alla serie "Nip/Tuck"
Non si ferma la carriera dell'adorabile Kristin Scott Thomas, che a 52 anni compiuti porta orgogliosamente sulla propria pelle i segni del naturale scorrere del tempo.
Pur essendo molto vicina ai 70 anni, Diane Keaton non ne dimostra neanche 60, e questo nonostante non si sia mai lasciata tentare dal bisturi del chirurgo.
Con un Golden Globe in tasca Annette Bening può rilassarsi, e a 54 anni rivela la pelle segnata ma radiosa che avrebbe qualsiasi donna realizzata della sua età.
L'australiana Cate Blanchett rappresenta l'ideale della donna bionda ed elegante, e a 44 anni comincia a mostrare qualche ruga. Nonostante questo, lei stessa ha più volte sostenuto che lascerà che il suo viso si trasformi secondo natura.
Julianne Moore ha 53 anni senza filtri. Dopo aver passato qualche anno a iniettare il botulino, ora ha dichiarato di aver smesso, e la sua immagine ne ha immensamente giovato.
A 66 anni Susan Sarandon ha deciso di dare una tregua alla sua pelle, che finalmente ha riassunto un aspetto naturale ed è tornata a svelare la sua incredibile bellezza.
Se negli ultimi decenni ci siamo abituati a vedere le vip gonfiate e tirate da drastici interventi di chirurgia estetica, ora la tendenza è in netto contrasto. Sono sempre di più, infatti, le donne famose che decidono di non contrastare i segni del tempo sulla propria pelle, e si mostrano in pubblico con rughe e poco trucco.