Sognando la California: nella lussuosa cornice della Contea di Los Angeles, a spalancare le porte al lusso è un esclusivo centro di moda e bellezza, Beverly Hills, patria di molte star di Hollywood del calibro di Sharon Stone o Sylvester Stallone. Le sue strade si presentano come delle vere e proprie passerelle in grado di raccontare al meglio l’esclusività della location stessa: occhi puntati su Rodeo Drive, la via che ospita le più famose boutique griffate come Armani, Valentino, Dolce & Gabbana, Louis Vuitton, Bulgari, Prada e, non in ultimo, a calcare la scena è Gucci che, dopo un lussuoso restyling, ha riaperto i battenti per deliziare la prestigiosa clientela.
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Da non dimenticare che la maison fiorentina fu una delle prime ad approdare a Rodeo Drive facendo la gioia delle grande celebrity, un rapporto quello con loro star system che, tutt’oggi, rimane molto forte. Il flagship store sorge al 347 di North Rodeo Drive e accoglie con oltre 2000 mq di superficie dove trovare in esposizione le collezioni complete di abbigliamento uomo e donna, borse, calzature, gioielli e accessori, così come la collezione per il bambino e, in esclusiva, ospita la nuova collezione Gucci Cosmetics.
A celebrare l’apertura del nuovo store, una limited edition della borsa New Jackie, resa famosa da Jacqueline Onassis, disponibile in esclusiva in soli 60 pezzi in suede dalle tinte agrumate, contraddistinti da una targhetta metallica numerata.
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Il nuovo volto della boutique porta la firma del suo Direttore Creativo, Frida Giannini, il cui senso estetico si legge in quell’atmosfera lussuosa che si traduce con sapienti giochi di luci e trasparenze in grado di rendere giustizia, al meglio, alla merce presentata. I suoi interni sono caratterizzati dalla presenza dei classici materiali di Gucci, come il palissandro e il marmo con l’aggiunta di vetro scanalato, l’oro lucido, gli specchi e i vetri fumé in grado di esaltare l’opulenza dell’epoca dell’Art Decò.
Una nuova scalinata in marmo nero, con illuminazione integrata, unisce il primo piano, il secondo e la parete con LED che trasmette contenuti video unici e, per gli habitué del jet set, un esclusivo terzo piano è dedicato agli abiti da red carpet. A disposizione della clientela Vip, inoltre la professionalità dei maestri sarti della Maison per appuntamenti individuali per le collezioni Gucci Première per la donna e Made to Measure per l’uomo.