Pubblicato il

Da McArthurGlen lo shopping è salutare

Grazie alle postazioni interattive approntate da parte di Nintendo, i visitatori dei factory outlet center italiani potranno fare un po’ di sana pratica sportiva. Senza annoiarsi

Stefi Graf
 Fit U Nintendo

Per preparare al meglio i suoi clienti alla nuova stagione o, meglio, collezione primavera-estate, McArthurGlen, la catena europea di factory outlet center, ha coinvolto Nintendo, multinazionale giapponese dell’intrattenimento interattivo tout court, e le sue console Wii U. Nei primi due weekend di marzo, nelle piazze dei centri di Serravalle (Alessandria), Noventa di Piave (Venezia), Barberino (Firenze), Castel Romano (Roma) e La Reggia (Caserta) verranno installate, infatti, delle postazioni interattive a disposizione di tutti i visitatori interessati a fare training all’insegna del massimo divertimento e del minimo affaticamento.

Leggi: FITNESS DA SCRIVANIA

L’iniziativa rientra nel progetto “Be active, be fashion” varato da parte di McArthurGlen per promuovere il cosiddetto “wellness lifestyle” in tutte le sue forme: dall’abbigliamento agli accessori, dagli attrezzi alla dieta alimentare. In particolare, dal 17 febbraio al 9 marzo i clienti potranno beneficiare di tantissime offerte loro dedicate. Nintendo, reduce da una collaborazione analoga sviluppata nei giorni scorsi con McDonald’s, conferma, a sua volta, una vocazione sportiva affatto sui generis basata sul connubio divertimento e movimento a tutte le età e in tutte le situazioni. L’obiettivo è di far sperimentare anche ai sedentari ad oltranza la possibilità di mantenersi in forma anche davanti alla tv. Magari emulando un testimonial d’eccezione come Stefi Graf.