Avere ventitre anni ed essere già una diva hollywoodiana da Oscar e bagni di folla. Lei è Jennifer Lawrence, e i suoi numerosissimi fan hanno letteralmente assaltato il Festival del Cinema di Roma per vederla sul red carpet del secondo capitolo della saga degli "Hunger Games", a cui deve la fama.
In attesa fin dall'alba come per i grandi concerti, i fan dell'attrice l'hanno vista arrivare sul tappeto rosso della kermesse romana come un'illuminazione. Lei, con la sua cordialità da giovane star ha salutato tutti e regalato grandi sorrisi, e si è goduta il calore che solo il pubblico italiano sa dare.
Sul tappeto rosso, Jennifer ha scherzato con i fotografi ed è stata molto cordiale con il pubblico. Per l'occasione, Jennifer ha scelto uno splendido abito firmato Dior Couture della collezione Autunno-Inverno 2013/2014.
Al photocall pomeridiano, invece, Jennifer aveva indossato un cocktail-dress firmato Proenza Schouler con decolleté borchiate Yves Saint Laurent.
Insieme a Jennifer sono arrivati anche gli altri componenti del cast di "The Hunger Games - La ragazza di fuoco", tra cui i co-protagonisti Liam Hemsworth e Josh Hutcherson.
Il cast del film al completo, con il regista Francis Lawrence.
L'attore Liam Hemsworth sul red carpet del film.
L'attrice Meta Goldwing sul red carpet.
Josh Hutcherson sul tappeto rosso romano.
Jennifer Lawrence con Liam Hemsworth, Josh Hutcherson e il regista Francis Lawrence.
I fan in attesa dell'arrivo del cast di "The Hunger Games - La ragazza di fuoco".
I fan in attesa dell'arrivo del cast di "The Hunger Games - La ragazza di fuoco".
I fan in attesa dell'arrivo del cast di "The Hunger Games - La ragazza di fuoco".