Il più "famoso" dei concorrenti dell'edizione 2015 dell'Isola dei Famosi è sicuramente lui: Rocco Siffredi. La star del cinema porno, da anni ormai showman della televisione italiana, è pronto a volare in Honduras con i suoi colleghi naufraghi, fra i quali si annoveranno bellezze prosperose come Fanny Neguesha e Charlotte Caniggia. Per sapere chi sono le due sopra citate, perchè ammettiamolo, il loro nome non è noto a tutti, e da chi saranno accompagnati sull'isola, sfogliate la fotogalleria.
La bionda Charlotte è la figlia del calciatore argentino Claudio Caniggia, e ha cavalcato l'onda della notorietà del padre.
Per diventare ancora più "famosa", però, ha scelto di mostrare il suo lato più sexy sui social network, dove spopolano le immagini del suo corpo.
Si preannunciano battaglie a colpi di prosperosità tra la bionda Charlotte e la mora Fanny, altra aspirante famosa che ha fatto del suo punto di forza le proprie curve.
A trasformare Fanny in un volto conosciuto, però, non è stato il cognome del padre, bensì quello dell'ex-fidanzato: la modella e showgirl è stata la compagna di Balotelli.
Dovrà farsi largo tra tante pin-up la più minuta Cecilia Rodriguez, che vanta il titolo di "sorella di".
In procinto di naufragare sotto le telecamere anche Melissa P., altro volto noto della televisione che potrebbe avere molto di che parlare con Siffredi.
Reduce del tv-show "Tale e Quale", si prepara a partire anche Valerio Scanu, che allieterà i suoi compari con le sue doti canore.
Arrivano dai talent anche le Donatella, il duo di cantanti sbarcate sull'Isola direttamente da X Factor.
Ancora una concorrente di talent si appresta a tentare la fortuna sull'isola honduregna: è Rachida, Master Chef marocchina che ha fatto parlare molto di sé già nello show culinario.
Da CentoVetrine a Ballando Con Le Stelle, Alex Belli le ha già provate tutte, e ora tenta anche la difficile via del realità da survivor.
Si appresta a partire anche l'attore e dj Andrea Montovoli.
Modello francese, Brice Martinet ha attirato l'attenzione su di Sè partecipando al cast di "Universitari", e ora sbarca sull'Isola.
Tra tanti giovani e giovanissimi, arriva anche Catherine Spaak, pronta a dimostrare che l'età non è un ostacolo.
Lo sportivo del gruppo è Patrizio Oliva, il pugile che mostrerà i suoi pugni in Honduras.
Tra i naufraghi anche Pierluigi Diaco, che un paio di edizioni fa ha già partecipato all'Isola dei Famosi come opinionista.