A poco più di ventiquattro ore dall’annuncio ufficiale della separazione ("amichevole") con Vanessa Paradis dopo quattordici anni di relazione e due figli (Jack di nove anni e Lily Rose di tredici), i tabloid si sono già scatenati sull’eventuale nuova fiamma di Johnny Depp, forse addirittura causa stessa della rottura con la Paradis.
Stando al Daily Mail, infatti, Depp starebbe frequentando in modo fin troppo assiduo, intimo e sospetto Amber Heard, attrice ventiseienne dichiaratmente bisex, che ha lavorato con il protagonista dei "Pirati dei Caraibi" nel recente "The Rum Diary – Cronache di una passione", tratto da Hunter S. Thompson.
La Heard pare sia una vera e propria habitué del set di "The Lone Ranger", il nuovo film (diretto da Gore Verbinski) che Depp sta girando in New Mexico. Per ora ovviamente niente di più certo o confermato, ma secondo il Globe l’attore avrebbe addirittura regalato un cavallo alla nuova amica.
Alla notizia della rottura, sono state molte le voci riguardanti un flirt di Depp con una collega incontrata recentemente come Eva Green (insieme al divo in "Dark Shadows" di Tim Burton) o addirittura Angelina Jolie.