Pubblicato il

Non un semplice yacht

Crisi o non crisi, il mercato del lusso continua a proporre le sue novità. A volte davvero incredibili, come nel caso di questi yacht

Chiamateli esagerati, chiamateli pacchiani, fatto sta che nel jet set avere lo yacht e fare a gara tra chi ce l’ha più grande è questione di ‘prestigio’. Ecco che le creazioni di Yacht Island Design diventano il non-plus-ultra del lusso: non un semplice yacht, ma un’isola galleggiante, una piattaforma dove il design è sperimentazione e forse un po’ gioco, curato nei minimi dettagli sia all’esterno che negli spazi interni. E, dicevamo, non parliamo della semplice ‘barca’: i prototipi di Yach Island Design vanno dall’Isola Tropicale alla riproduzione del Principato di Monaco (che potete vedere nella galleria immagini) fino ai vascelli in stile orientale con tanto di pagode, una riproduzione di un tempio indiano, o l’immaginaria astronave ‘Utopia’. Esagerata ostentazione del lusso o originale progetto di design navale? A voi la sentenza.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie CasaTag