Pubblicato il

Erotismo hi-tech a ritmo di musica

Sul mercato sono disponibili diversi sex toys al femminile giocattoli erotici che coniugano hi-tech e musica, alla ricerca del benessere di corpo e mente.

Sex Toys

Stile.it ritorna a curiosare tra i sex toys che offre il mercato, scoprendo delle proposte sempre più hi-tech ed intriganti. Giocattoli erotici sofisticati e spiritosi, dal design accattivante, pensati per ‘lei’ o da usare in coppia: i prodotti che potete trovare on line o nei bazaar del piacere della vostra città, sono davvero infiniti e la tecnologia elettronica è applicata alla ricerca del benessere di corpo e spirito.

La notizia più curiosa a riguardo, è la causa intentata dalla multinazionale Apple nei confronti di una piccola azienda giapponese che ha brevettato il suo nuovo sextoy con il nome di gPod. Si tratta di un vibratore che, collegato all’iPod, ad un comune lettore mp3 o al cellulare, vibra a ritmo di musica.

Evidentemente l’azienda americana non ha gradito l’associazione tra il proprio prodotto ed un giocattolo per signore, ma la battaglia sembra già persa in partenza, perché sul mercato sono disponibili molti altri gadget simili.

Per esempio l’iBuzz, piccolo dispositivo elettronico disponibile in due colori, bianco e nero, con due teste vibranti, dotato di diversi accessori per i giochi di coppia (c’è anche un grazioso coniglietto di gomma rosa, già visto nella serie tv ‘Sex and the city’) da collegare al lettore mp3 e regolabile su quattro tipi di pulsazioni e undici velocità differenti; oppure l’Audi-Oh, completo di batterie, accessori in gomma colorata e mutandina vibrante.

Il nostro preferito è il raffinatissimo OhMiBod, disponibile in diversi colori. Questo oggetto è un vibratore dal design ricercato, con un’uscita per il collegamento audio. Sul sito (http://www.ohmibod.com) troverete altri prodotti intriganti come il Boditalk, un vibratore di dimensioni ridotte, che si anima al trillo del cellulare, il Gspot, con la testa vibrante ricurva ‘verso il punto G’ o ancora batterie, custodie e diversi tipi di cappucci di gomma per sperimentare l’OhMiBod in giochi sempre nuovi. Sempre sul sito, è attiva una piccola comunità virtuale per condividere musica e idee.

Ma i sex toys non viaggiano solo in rete. L’8 marzo, a Milano, si è tenuto il lancio ufficiale di My-yoyo (www.my-yoyo.it), il primo brand italiano dedicato totalmente alla sessualità e alla seduzione femminile. Nell’intimità dello splendido showroom My yoyoCafé, potrete prenotare un divertente aperitivo con le amiche, in un ambiente dedicato al piacere dei sensi, alla ricerca della sensualità, all’esaltazione della femminilità.

Mentre nella capitale potete acquistare i vostri giocattoli erotici più hi-tech da Tuba, il bazaar dei desideri (http://www.cybertuba.org) che è anche eno-libreria e spazio espositivo e dove trovate tante divertentissime autoproduzioni ‘rosa’: un piacevole luogo d’incontro in un ambiente raffinato ed accogliente.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie CasaTag