Dianna Agron, l’attrice salita alla ribalta per aver interpretato il ruolo di Quinn Fabray nella serie televisiva ‘Glee’ e inserita dalla rivista ‘People’ tra le 100 donne più belle del mondo, sarà ospite della 42/ma edizione del Giffoni Film Festival, che quest’anno si terrà dal 14 al 24 luglio prossimi.
Non si sa ancora quale sarà il giorno in cui la Agron sbarcherà al Festival ma già si prepara un esodo massiccio a Giffoni Valle Piana da parte dei suoi fans, alcuni dei quali arriveranno addirittura dalla Germania e dalla Norvegia.
Non solo, la notizia ha dato il via all’assedio della pagina ufficiale dell’attrice su Facebook, con oltre 7.000 ‘mi piace’, e su Twitter, dove la news è stata inoltrata da 5.500 persone.
Colpo importante, dunque, per il Giffoni Film Festival, la manifestazione di cinema per ragazzi più importante al mondo, diretta da Claudio Gubitosi, che nei giorni scorsi aveva preannunciato la visita di un’altra star internazionale, Jessica Alba. All’interno della manifestazione, infine, ci sarà un tributo al grande regista Tim Burton.