Immancabile in questa selezione il francese Camille Lacourt, eletto a furor di popolo atleta più sexy delle Olimpiadi 2012, e che sicuramente anche a Barcellona attirerà l'attenzione del pubblico femminile.
Decisamente interessante è il tuffatore statunitense David Boudia, oro individuale a Londra 2012 e grande bellezza.
Ha conquistato il cuore della Pellegrini e quello di molto italiane, Filippo Magnini, stileliberista con spalle imponenti che è riuscito a farsi notare anche in campo internazionale.
Viene dall'Australia, James Magnussen, terra di bellezze meticce scolpite dal sole. Lo stileliberista è detentore del titolo mondiale nei 100 m, e a Barcellona lotterà per mantenere il podio.
Ha battuto Magnini nei mondiali del 2008 vasca corta, e resta in competizione per il titolo di atleta più sexy. Nathan Adrian è una tipica bellezza statunitense tutta muscoli, a cui si aggiunge un viso particolare.
Si è guadagnato un posto a Barcellona per un soffio, ma in questa selezione era immancabile. Massimiliano Rosolino, sebbene nelle ultime stagioni non abbia regalato grandi emozioni a livello atletico, stupisce sempre a bordo vasca.
Tre ori olimpici, quattro ori mondiali e un posto nella classifica dei più bei nuotatori: l'americano Ryan Lochte non può certo lamentarsi.
Il tuffatore tedesco Sascha Klein non ha ancora attratto su di sè tutti gli occhi del pubblico femminile di questo sport, ma Barcellona è l'occasione per notarlo.
Si tuffa dal tramplino direttamente nei cuori delle sue fan, Troy Dumais, considerato tra i più sexy atleti del suo campo.
Decimo atleta è Michael Phelps, che pur essendosi ritirato dal mondo del nuoto non può mancare in questa selezione avendo avuto il merito di attirare l'attenzione internazionale sulle piscine, anche grazie alla sua incredibile bellezza.
Spalle larghe e addominali scolpiti, i nuotatori e i tuffatori rientrano sicuramente tra gli atleti considerati più sexy. Barcellona ospita fino al 27 luglio i Mondiali di Nuoto, e questo è il posto migliore per aguzzare la vista e cercare a bordo vasca qualche bellezza acquatica.