Carlo Giordanetti segna il nuovo tempo di Swatch
Carlo Giordanetti, direttore creativo di Swatch, suona la carica. Contro l’apatia. E l’indifferenza. Di giovani. E non
Carlo Giordanetti, direttore creativo di Swatch, suona la carica. Contro l’apatia. E l’indifferenza. Di giovani. E non
Bambini che vestono come gli adulti. E papà che emulano i
figli. All’insegna di uno stile evergreen. Ispirato al gioco. Ed alla spensieratezza
Alleanza Italia-Germania-Giappone per creare scarpe ed abbigliamento da running. All’insegna della tecnologia tedesca. Della performance nipponica. E del design tricolore
Un pop up store a Brooklyn. Una mostra celebrativa a New York City. Quattro sneaker in versione limited. Ed il tributo di Bugs Bunny. Per un anniversario davvero indimenticabile
Dal connubio tra tecnologia di auto-ventilazione Aeroloft e sistema traspirante Dri-fit nasce la nuova giacca imbottita Hybrid. Per correre quando fa più freddo. Restando caldi e asciutti