L’aveva promesso, ed è arrivata: Clio Zammatteo, meglio nota come ClioMakeUp, fenomeno nato da youtube e ora make-up artist affermata, lancia la sua prima linea di cosmetici nata in collaborazione con Pupa. Clio, giovane bellunese emigrata a Milano, ha un canale su youtube che registra una media di 200 mila visualizzazioni, un sito web visitatissimo e una fan page su Facebook che l’hanno fatta diventare in pochissimo tempo una vera star di internet. Grazie alle sue doti di make-up artist, la competenza e alla capacità di spiegare in modo semplice con video chiari e lineari anche i trucchi apparentemente più complicati, Clio si è conquistata il popolo del web. Le sue utenti non sono solo le giovanissime, il target si è esteso anche alle donne adulte, ed ecco che Pupa ha colto l’occasione per instaurare un rapporto di collaborazione artistico-commerciale. Già da due anni la partnership tra Clio e Pupa era consolidata, ma la truccatrice si occupava solo di video tutorial in cui reinterpretava le collezioni di make-up del brand, mentre oggi realizza il suo sogno: una limited edition che porta il suo nome. Clio for Pupa: Mimi Oscar Collection è la collezione comporsta di otto prodotti, la cui palette è ispirata all’amore per il colore di Clio e ai suoi due gatti (Mimi e Oscar, per l’appunto) e sarà in acquistabile nei punti vendita a partire dai prossimi giorni.
Clio per Pupa: la collezione make-up in limited edition
La più celebre make-up artist del web, Clio Zammatteo, lancia in limited edition la sua prima collezione di cosmetici in collaborazione con Pupa