E' una delle modelle più famose ed apprezzate, nonostante il profondo spazio tra i denti. E' Georgia May Jagger
Anche la sorella, Elizabeth Jagger, sfila per le case più prestigiose e posa per le pubblicità, nonostante un viso non proprio perfetto.
Laetitia Casta è considerata tra le donne più belle d'Europa, ma i suoi denti avrebbero davvero bisogno di una revisione.
Stesso discorso per Vanessa Paradis, tra le prime ad Hollywood ad aver fatto dei denti imperfetti un punto di froza.
Non spicca per armonia nemmeno il viso di una delle modelle più famose al mondo, Kate Moss.
Con il suo visino da angioletto ha interpretato ruoli importantissimi ad Hollywood, ma la sua pelle -senza trucco- è tale e quale quella di una qualunque donna normale.
Lei lo ha addirittura assicurato per 1 milione di dollari, ma le donne italiane patirebbero ad avere un sedere importante come quello di Jennifer Lopez.
Ha cosce piene, braccia lunghe e un viso perfettamente rotondo con occhi e naso troppo piccoli. Nonostante ciò, Lily Cole guadagna i milioni come modella per i grandi marchi.
Diventata famosa sulla scia delle modelle con i denti spaziosi, Lara Stone impazza ormai sulle copertine delle riviste di tutto il mondo.
E' la regina del pop, ma il suo naso è pronunciato, il mento prominente e gli occhi troppo piccoli. Eppure Madonna riesce a convincerci sempre tutti, quando si tratta della sua grandezza.
Sta entrando in pieno tra le modelle più amate, sfila per tutti e su tutte le passerelle, ma il suo viso è quantomeno particolare. Lei è Georgina Stojiljkovic, e dovete cominciare ad abituarvi al suo nome e al suo volto.
Altra modella ormai "arrivata" ma non certo uno splendore, per lo meno per quanto riguarda l'armonia del viso. Lei è Jamie Brochet.
Non c'è commedia americana che funzioni se manca Cameron Diaz, sempre bella e affascinante nonostante la mascella importante.
C'è chi dice che abbia la fronte troppo spaziosa, chi gli occhi troppo piccoli, chi semplicemente che sia troppo magra. Comunque sia, Natalie Portman riesce a distinguersi per un fascino unico, alla faccia di tutti i suoi critici.
Reese Whiterspoon è la protagonista di alcuni dei film più riusciti di Hollywood, e interpreta sempre la parte della bella ragazza che fa innamorare tutti. Questo, anche se il suo mento è proprio un po' sporgente.
Orde di uomini e ragazzi impazziscono per lei, ma la bella e ribelle cantante delle Barbados deve fare i conti con una fronte davvero molto alta.
Vi sono difetti del nostro viso o del nostro corpo che spesso riteniamo essere così grandi da renderci brutte. Ma le donne famose ci dimostrano che è vero il contrario, e che quella che è un'imperfezione può regalare alla bellezza di una donna un aspetto più vero e interessante. Loro hanno fatto dei loro difetti un punto di forza, ora tocca a te.