"Sono fortunata! Mangio tutto quello che voglio e non ingrasso!". Quante volte lo abbiamo sentito dire dalle più belle donne dello star-system e ci siamo mangiate le mani? Beh, se per qualcuna di loro è effettivamente vero, molte, in realtà, si mantengono in forma con regimi dietetici a dir poco particolari. C'è chi si inventa metodi per fermare la fame e chi si affida alle regole di dietologi "creativi". Eccovi quindici splendide star e i loro sistemi originali per perdere peso.
In foto: la modella Adriana Lima nei nove giorni precedenti le sfilate di Victoria's Secret si attiene ad una dieta unicamente liquida. Addirittura, per le 12 ore che precedono lo show smette persino di bere.
La bella Jennifer Aniston ha dichiarato di affidarsi ad un bicchiere di succo di limone ogni mattina. Secondo l'attrice, la aiuterebbe a rimuovere i grassi in eccesso e le scorie del corpo.
La cantante australiana Kylie Minogue mangia un pompelmo prima di ogni pasto, poiché lo ritiene un ottimo metodo per bruciare i grassi che verranno assunti.
Il segreto di Megan Fox? Far precedere ad ogni pasto un bicchiere di aceto di male, sidro e acqua.
Famosa per essere ingrassata e dimagrita diverse volte per ragioni lavorative, Reneè Zellweger ha rivelato di mangiare cubetti di ghiaccio prima di ogni pasto per aumentare il senso di sazietà.
Reese Whiterspoon cerca di mantenersi magra mangiando omogeneizzati a colazione e pranzo, mentre a cena si concede un pasto -misero- per adulti.
Zuppa di carote a colazione e broccoli crudi a pranzo e cena. Ecco spiegata l'espressione sempre tristissima di Katie Holmes.
Per fortuna Anne Hathaway si è guadagnata un Oscar grazie al suo ruolo ne "I miserabili", altrimenti la dieta da 500 calorie al giorno a base di solo hummus e radici a cui si è attenuta nelle settimane precedenti sarebbe risultata davvero sprecata.
L'angelo di Victoria's Secret Mirand Kerr si mantiene in forma aggiungendo ad ogni sua portata -di cui immaginiamo le dimensioni- tre cucchiaini di olio di cocco.
J.Lo affida il mantenimento della forma fisica a una boccetta di olio di pompelmo. Però anziché berla, la annusa.
Fierissima delle sue curve, Beyonce ha dovuto ridimensionarle per entrare nei panni di "Dreamgirls", e per farlo ha mangiato una pappetta a base di sciroppo d'acero, pepe cayenne e succo di limone, che abbinava ad una tisana lassativa prima di andare a dormire.
Nciole Kidman sostiene di mantenersi in forma solo grazie ad un'alimentazione sana e ad una frequente attività fisica, ma ha ammesso che, per prepararsi a girare "Cold Mountain" ha mangiato soltanto tre uova sode al giorno per tre settimane.
Il segreto della splendida Uma Thurman è il cibo crudo. L'attrice, infatti, segue da anni la dieta crudista, che però porta agli estremi nei momenti che precedono qualche evento importante, cancellando anche gli alimenti confezionati.
La cantante ed attrice Victoria Beckham è sempre stata molto magra, ma dopo la nascita del figlio Harper Seven ha ritenuto di dover "tornare in forma", e per farlo si è affidata alla "Dieta delle cinque mani", che prevede cinque manciate di cibo proteico al giorno.
Ogni giorno ha un nuovo colore nel piatto di Christina Aguilera, che ha seguito questa particolare dieta arcobaleno per tornare in forma negli ultimi mesi.