Sabrina Ferilli e Margherita Buy, Jake Gyllenhaal e Rachel McAdams, Emma Stone e Joaquin Phoenix. Sono solo alcune delle coppie che vedremo sul grande schermo nei prossimi mesi. Proviamo a individuarle tutte in una serie di titoli in arrivo: commedie romantiche, film sentimentali e qualche eccezione action...
Tom Cruise e Rebecca Ferguson coppia action nel quinto capitolo di Mission: Impossible. Una storia d'amore tra le due spie intagliata su uno sfondo a tutta action. Dal 19 agosto nei cinema.
Guarda le foto di Rebecca Ferguson, musa impossibile di Tom Cruise
Video: tutte le donne fatali di Mission: Impossible
Hugh Grant nei panni di un uomo in crisi di mezza età. Un ex sceneggiatore di successo che si è lasciato alle spalle i suoi giorni di gloria. Trasferitosi in una cittadina poco fuori New York decide di concedersi una seconda occasione come professore. In quel momento si innamora di una mamma single interpretata da Marisa Tomei.
Succede in Professore per amore, dal 27 agosto nei cinema.
Pieno di rabbia sul ring, questo è Jake Gyllenhaal in Southpaw - L'ultima sfida. Un personaggio con un angelo custode a bordo ring: la moglie interpertata da Rachel McAdams. Nel momento in cui la perde a causa di un incidente, il protagonista del film piomba nella più profonda depressione.
Southpaw arriverà sugli schermi dal 2 settembre. Guarda il trailer
Via dalla pazza folla arriverà nei cinema dal 25 settembre.
Leggi anche: Intervista a Matthias Schoenaerts, il rubacuori perfetto
Margherita Buy e Sabrina Ferilli legate sentimentalmente nella commedia Io e lei.
Il film è diretto da Maria Sole Tognazzi e arriverà nei cinema dall'1 ottobre.
Bradley Cooper ed Emma Stone protagonisti della nuova commedia romantica firmata Cameron Crowe. Li vedremo insieme in Sotto il cielo delle Hawaii, dal 15 ottobre nei cinema.
Qui il trailer del film
Per la seconda volta fanno coppia sullo schermo. Jesse Eisenberg e Kristen Stewart si sono già innamoarati nel delizioso Adventureland, questa volta li vedremo in coppia nel folle American Ultra.
Eisenberg è Mike, tossico che vive con la fidanzata Phoebe (Stewart). Una notte il passato torna a dargli la caccia: è così che Mike si ritrova nel bel mezzo di un'operazione governativa organizzata per stanarlo ed eliminarlo.
American Ultra arriverà nei cinema a ottobre.
James Bond e la sua Bond-Girl. Il conto alla rovescia per 007: Spectre diventa sempre più interessante: mancano esattamente tre mesi al 5 novembre, giorno in cui lo vedremo nelle sale. Questa volta Craig sarà aiutato nella sua missione dalla francese Léa Seydoux.
Guarda il nuovo trailer di Spectre
La Seydoux non è la sola a travolgere Bond in Spectre. Parte del film è ambientata a Roma dove il protagonista incontrerà il personaggio interpretato da Monica Bellucci, al suo debutto nella saga di Bond.
S'intitola By the Sea ed è la terza regia cinematografica di Angelina Jolie. Questa volta la vedremo sullo schermo accanto al vero marito Brad Pitt. Insieme saranno una coppia in crisi in viaggio per un tentativo di riconciliazione...
Dal 12 novembre nei cinema.
Guarda le foto di By the Sea su Film.it
Il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, intitolato Il Professor Cenerentolo, vede il regista e protagonista nei panni di un criminale che sta finendo di scontare la sua pena in carcere. Avendo a disposizione un po' di tempo tutti i giorni fuori dalla prigione, il protagoinsta inizia a frequentare Morgana (Laura Chiatti), innamorandosi di lei senza dirle la verità sul suo conto. E alla fine di ogni giornata dovrà sempre tornare in cella...
Il professor Cenerentolo arriverà nei cinema dal 5 dicembre.
Arriverà nei cinema a Natale, il nuovo film di Woody Allen, Irrational Man. Storia d'amore tra un professore alcolizzato e depresso (Joaquin Phoenix) e la sua studentessa pazza di lui (Emma Stone bellissima come mai prima). La loro relazione procede... finché ci scappa il morto...
Irrational Man arriverà sugli schermi dal 25 dicembre. Leggi la recensione su Film.it
Rooney Mara e Cate Blanchett innamorate nella New York degli anni Cinquanta nel melodrammone Carol, diretto da Todd Haynes. Di sicuro un titolo che ritroveremo ai prossimi Oscar.
Carol arriverà nei cinema a gennaio 2016. Leggi la recensione in anteprima su Film.it