Legno massello, ferro vetrificato, cristallo e, soprattutto, pelle di prima scelta conciata rigorosamente al vegetale. Per rinnovare la sua boutique monomarca e rilanciare la sua presenza diretta nel cuore di Torino, al civico 19/b di via Lagrange, The Bridge ha utilizzato materiali in linea con gli atout delle sue borse e, soprattutto, del suo stile, improntati, da sempre, a tradizione, semplicità, naturalità e resistenza. I toni morbidi e caldi del format, compresi tra il bianco panna di ripiani e boiserie ed il beige di pavimento e controsoffitto fino al marrone di arredi e pareti, contribuiscono a creare, a loro volta, un’atmosfera accogliente e rilassante, con i faretti spot a binario disposti sul soffitto e le luci indirette incassate nelle mensole a fare risaltare i prodotti in esposizione.
Sviluppata in profondità, la boutique torinese è caratterizzata da una grande vetrina affacciata su via Lagrange
Erede della migliore tradizione manifatturiera toscana, a dispetto del nome di chiara ispirazione anglosassone, The Bridge continua la sua sfida al tempo e all’effimero con proposte sempre funzionali e, soprattutto, durevoli quali sono, tra le altre, business bag, borse donna, valigie oltre a bauli, portachiavi, cinture, porta iPad ecc., apprezzati da manager e professionisti, sia uomini sia donne, proprio in virtù della loro estrema affidabilità. A quarantacinque anni dalla sua nascita, l’azienda di pelletteria di Scandicci (Firenze) punta a realizzare, infatti, degli effetti personali ed individuali tout court, ben fatti e curati nei minimi dettagli, capaci di aumentare il loro valore agli occhi dei loro utilizzatori giorno dopo giorno.
Tonalità calde e morbide di arredi e luci contribuiscono ad enfatizzare la qualità della pelletteria The Bridge
L’inaugurazione della boutique torinese segue le recenti aperture di Milano, Genova e Xian, in Cina, e fa parte di un progetto di espansione retail appena varato da parte di The Bridge che prevede, durante l’anno, l’apertura di nuovi monomarca a Forte dei Marmi, Venezia, Bologna oltre che in Russia, Giappone e Cina. Made in Italy da esportazione.