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The Bridge rilancia a Torino

Nuovo format. Medesimi valori. Improntati alla tradizione. Ed alla durevolezza. Per soddisfare manager e professionisti

The Bridge Via Lagrange Torino nuovo monomarca
Sabrina Gazzola Courtesy of The Bridge

Legno massello, ferro vetrificato, cristallo e, soprattutto, pelle di prima scelta conciata rigorosamente al vegetale. Per rinnovare la sua boutique monomarca e rilanciare la sua presenza diretta nel cuore di Torino, al civico 19/b di via Lagrange, The Bridge ha utilizzato materiali in linea con gli atout delle sue borse e, soprattutto, del suo stile, improntati, da sempre, a tradizione, semplicità, naturalità e resistenza. I toni morbidi e caldi del format, compresi tra il bianco panna di ripiani e boiserie ed il beige di pavimento e controsoffitto fino al marrone di arredi e pareti, contribuiscono a creare, a loro volta, un’atmosfera accogliente e rilassante, con i faretti spot a binario disposti sul soffitto e le luci indirette incassate nelle mensole a fare risaltare i prodotti in esposizione.


Sviluppata in profondità, la boutique torinese è caratterizzata da una grande vetrina affacciata su via Lagrange

Erede della migliore tradizione manifatturiera toscana, a dispetto del nome di chiara ispirazione anglosassone, The Bridge continua la sua sfida al tempo e all’effimero con proposte sempre funzionali e, soprattutto, durevoli quali sono, tra le altre, business bag, borse donna, valigie oltre a bauli, portachiavi, cinture, porta iPad ecc., apprezzati da manager e professionisti, sia uomini sia donne, proprio in virtù della loro estrema affidabilità. A quarantacinque anni dalla sua nascita, l’azienda di pelletteria di Scandicci (Firenze) punta a realizzare, infatti, degli effetti personali ed individuali tout court, ben fatti e curati nei minimi dettagli, capaci di aumentare il loro valore agli occhi dei loro utilizzatori giorno dopo giorno.


Tonalità calde e morbide di arredi e luci contribuiscono ad enfatizzare la qualità della pelletteria The Bridge

L’inaugurazione della boutique torinese segue le recenti aperture di Milano, Genova e Xian, in Cina, e fa parte di un progetto di espansione retail appena varato da parte di The Bridge che prevede, durante l’anno, l’apertura di nuovi monomarca a Forte dei Marmi, Venezia, Bologna oltre che in Russia, Giappone e Cina. Made in Italy da esportazione.

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