Che sia per vanità o no, tutti amano prendersi cura della propria immagine, donne e uomini sono soliti acquistare prodotti specifici in grado di coccolare la pelle. Ad andare incontro alle esigenze d’acquisto di una clientela attenta a bilanciare bene il rapporto qualità prezzo dei propri acquisti è Nivea, azienda leader della cura della pelle che, da oltre 100 anni, è in grado di ascoltare i bisogni delle persone, rimanendo sempre fedele a se stessa.
Dopo il successo riscontrato nelle prime esperienze con i temporary shop, continua la sua espansione con un progetto di negozi permanenti allestiti all’interno degli outlet: ecco che, dopo Castel Guelfo The Style Outlets e la Reggia Designer Outlet di Marcianise, Nivea torna in scena ritagliandosi uno spazio completamente dedicato alla marca: il terzo shop aperto sul territorio italiano è quello di Vicolungo, uno degli outlet più popolari del nord Italia là dove trovare prodotti, offerte speciali e approfittare di esclusivi sconti, promozioni, speciali e regali dedicati esclusivamente alla clientela Outlet.
Al suo interno, in una superficie di 120 metri quadrati, si possono trovare oltre 250 prodotti dedicati a tutta la famiglia: si va dai grandi classici più venduti fino ad abbracciare le ultimissime novità del brand e gli special pack che si possono acquistare in anteprima. Che dire dell’arredo, semplice ma di design con quello stile moderno e contemporaneo: a fare da protagonista è il blu, intervallato da inserti bianchi che illuminano gli spazi e contraddistinguono il concept del negozio esprimendo appieno l’anima pop che, da sempre, contraddistingue il marchio.
Ogni visita si traduce in un vero e proprio viaggio multisensoriale attraverso ispirazioni moderne, memorabilia e richiami alla storia della marca che parte dalla nascita della prima Nivea Creme nel 1911, passando per il lancio nel 1963 della prima emulsione del latte per il corpo, per arrivare alle recenti innovazioni di prodotto.