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La Perla, l’intimità sfila sulla Rive Gauche

La seduzione in chiave chic apre una nuova boutique nella capitale dello charme, la romantica Parigi, un angolo rosa dove trovare il paradiso della femminilità.

Boutique La Perla, Rive Gauche
Courtesy of©La Perla

La moda non è solo quella che che tutti possono notare, l’essere eleganti e sentirsi belle e femminili passa anche per l’intimità. Là dove l’occhio non vede si cela la vera seduzione perché anche la biancheria merita le sue attenzioni: ogni donna che ama prendersi cura della propria immagine non rinuncia mai ad essere affascinante e sicure di sè a 360°. La Perla, specializzata nella produzione e nella vendita di lingerie di alto livello, è in grado di interpretare al meglio ogni esigenza e sa come raccontare la femminilità di ogni donna. Parte della holding Pacific Global Management, il brand punta molto sulla propria immagine sfoggiando un profilo inedito che si può ammirare con i propri occhi nei rinnovati flagship store di Milano e Londra Sloane Street. 

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Non poteva mancare un nome importante, quello di Parigi, rinomata per essere una delle indiscusse capitali della moda: proprio in una cornice così fashion ha aperto il secondo spazio La Perla che si affianca allo storico flagshipstore di Faubourg St. Honoré. Siamo in uno dei quartieri più chic, quello della Rive Gauche dove, all’angolo tra Carrefour de la Croix Rouge e la prestigiosa Rue de Grenelle, lo scorso 24 Settembre ha inaugurato con un esclusivo opening party il nuovo store dove la femminilità ha fatto da protagonista. Gli interni sono stati realizzati con grande gusto prendendo a modello il fascino  dell’architettura italiana: una libera citazione all’opera di Carlo Scarpa nel Museo di Castelvecchio di Verona si ritrova nei colori delle pareti rivestite in tela dipinta e nelle teche espositive all’interno del negozio dove i capi vengono mostrati con appenderie in metallo dorato oppure offerte alle clienti su vassoi rivestiti di velluto.

A dare spazio all’intimità, la cancellata posta davanti ai camerini, una dimensione accogliente dalle pareti color ametista delimitate da pannelli di tulle retroilluminati. Tutto il negozio è all’insegna della sobrietà grazie alla scelta di una gamma di sfumature iper femminili che vanno dall’azzurro tenue, al rosa alba, al giallo giunchiglia gioca con l’essenzialità preziosa del pavimento a grandi lastre esagonali di marmo portoghese. La nuova Boutique di Saint Germain vanta anche un “espace privé” dedicato ai Vip Client dove è possibile accedere a servizi esclusivi come le nuove collezioni “Made to Measure”.

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