Viaggiare è una delle passioni più condivise al mondo che mette d’accordo persone di ogni età, sesso e religione. Quando l’amore per il turismo si unisce a quello per la moda e la classe, una delle location più piacevoli per fare shopping è senza ombra di dubbio l’aeroporto, una dimensione dinamica dove approfittare dell’attesa per girovagare di vetrina in vetrina e approfittare dei prezzi vantaggiosi per rinnovare il guardaroba.
Uno degli scali più grandi e trafficati d’Italia è quello di Roma Fiumicino Leonardo Da Vinci, uno snodo fondamentale per il traffico internazionale, una sorta di microcosmo in cui tuffarsi a 360° alla ricerca delle migliori marche dell’alta moda. Tra gli ultimi arrivati è Emporio Armani con la sua boutique inaugurata lo scorso 18 gennaio 2014 presso il Terminal T3.
Il punto vendita occupa una superficie di 90 metri quadrati e si rivela agli occhi dei clienti come uno spazio moderno e accogliente, là dove a dominare la scena sono superfici rivestite di tessuto e vetro, con giochi di luci, forme e colori che, sapientemente, risaltano lo stile moderno e casual della linea Emporio Armani.
Qui, tra le sue pareti, trova ospitalità la collezione completa del lifestyle per uomo e donna: abbigliamento formale e casual, sportswear, accessori, orologi, occhiali e gioielli.