La bellezza è qualcosa che va sempre preservata motivo per cui, in vista del Natale, puntare sulla cosmesi non è mai cosa sbagliata. Non c’è donna che non apprezzi come regalo un alleato di giovinezza in grado di prendersi cura della propria pelle e perché no, anche dei capelli che, da sempre, sono uno strumento di seduzione: è ora di guardarsi in giro e scegliere su quali soluzioni optare. Chi punta in alto, per una trattamento rivitalizzante e anti-età davvero prezioso, la chiave di volta è nelle mani di Miriam Quevedo, prestigioso brand spagnolo specializzato nella cura dei capelli che si prende cura di tutte quelle chiome stressate con “The Sublime Gold Collection”, la nuova linea anti-aging composta da uno shampoo, una maschera, un siero e un olio per un trattamento completo in grado di riportare fascino alle capigliature danneggiate.
Miriam Quevedo presenta “The Sublime Gold Collection”, una preziosa linea di prodotti rivitalizzanti e anti-età che fa tesoro della polvere d’oro a 24 carate e del caviale per prendersi cura della bellezza dei capelli
A rendere possibile il miracolo è l’azione combinata di esclusivi principi attivi: il caviale, dall’azione rivitalizzante e reidratante; l’Orchidea Imperiale dalle proprietà idratanti, ammorbidenti, anti-irritanti e antiossidanti; il tè verde ricco di cheratina dall’azione antiossidante; l’olio biologico di Argan, nutriente, fortificante e ammorbidente e, non in ultimo, la polvere micronizzata di oro a 24 carati che dona al capello riflessi dorati più vivi e intensi.
“Un bel viso è il più bello di tutti gli spettacoli” diceva Jean de La Bruyère. Al fine di poter dare seguito a questa affermazione sono necessarie piccole ma importanti attenzioni, creme che dal mattino alla sera si fanno carico delle differenti esigenze della pelle. Il suo nome è un’icona nonché una garanzia di bellezza: chi non ha passato del tempo ammirando mamme, nonne etc. coccolare il volto con lo storico brand Cera di Cupra? Ebbene sì, la ricetta è sempre la stessa, le creme a base di Cera Vergine d’Api e Glicerina da più di 50 anni si prendono cura di ogni donna, giovane o adulta, rivelandosi un vero e proprio alleato di giovinezza. A Natale Cera di Cupra si veste di festa con un inedito packaging composto dalla Crema Rosa, indicata per donare protezione e nutrimento alle pelli secche e la Crema Bianca, dedicata invece a chi ha pelli normali e grasse.
Un’icona femminile è Cera di Cupra, una crema che da generazioni, si tramanda come ricetta di bellezza. Ecco il packaging natalizio che abbina Crema Rosa e Crema bianca per soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle
Oltre a preoccuparsi di come rendere morbida ed elastica la pelle, la bellezza necessita anche di colore: addio grigiore, lunga vita al make up, ne basta un filo per ravvivare l’incarnato e permettere di sentirsi affascinanti e in ordine, giorno dopo giorno. Make Up Factory, marchio cosmetico tedesco distribuito in Italia da Finmark, sa come conciare per le feste: grazie alla collaborazione con i migliori visagisti e make up artist di fama mondiale, per la stagione Autunno/Inverno 2015 intende giocare con combinazioni audaci enfatizzate da tonalità rosse e nere per donare a ogni donna quel certo “je ne sais quoi”.
Mat Eye Colors è uno dei prodotti di punta della Make Up Factory pronta a festeggiare il Natale con le nuove nuances del Trend look Autunno/inverno 2015
Look smokey eyes per la massima espressività dello sguardo con gli ombretti dal leggero effetto perlato, dalla texture a lunga durata, meglio se applicati leggermente bagnati e ancora, per labbra tutte da baciare, rossetti in tonalità nude e rossi pronti a dare brillantezza. A completare il make up con un tocco raffinato ci pensano gli smalti Nail Color, nei colori “Black Glam” n°347 e “Red Statement” n°479 che, grazie all’innovativo Expert Gel 1, garantiscono resistenza, durabilità e un effetto sorprendentemente lucido perché anche le mani meritano le dovute attenzioni, da non dimenticare che sono una delle parti del corpo più esposte.