In quel di Via Mazzini apre un nuovo negozio tutto dedicato al celebre marchio noto al mondo intero per il suo logo a forma di squalo
Il suo nome è nel cuore di tutti e non solo degli innamorati pronti a rivivere il mito di
Romeo e Giulietta: oltre ad essere ricca di monumenti e di storia,
Verona è una vera e propria galleria a cielo aperto pronta a fare la felicità di tutti gli
shopping addicted. Cuore degli affari è quella che, un tempo, era nota come “Via Nuova”: parliamo di Via Mazzini, una vera e propria passerella che, collegando Piazza delle Erbe con Piazza Bra, invita i passanti a fare la spola tra una vetrina e l’altra.
Proprio qui, in questa cornice d’eccezione, al civico 60 ha aperto il nuovo monomarca di
Paul&Shark, una novità che rappresenta una tappa importante nel consolidamento della distribuzione retail del celebre marchio di exclusive lifestyle.
Il negozio è visibile dall’esterno grazie alle due ampie vetrine affacciate su Via Mazzini e altrettante due site in Via Alberto Mario: una volta varcato l’ingresso, si è accolti in un contesto di design dallo stile ricercato, minimale ed essenziale, caratterizzato da materiali quali legno, vetro e acciaio studiati per donare leggerezza e dinamicità allo spazio oltre ad enfatizzare i prodotti.
Ampia scelta dunque per i clienti a caccia di stile e, che siano turisti o cittadini, tutti qui possono soddisfare ogni esigenza visto e considerato che il punto vendita propone le collezioni Paul&Shark tanto per uomo quanto per donna e bambino: impossibile non riconoscere il suo logo a forma di squalo che, da sempre, permette di identificare i capi del brand.