Sarebbe per molti davvero un mondo peggiore senza di lei. Lo slogan lanciato anni fa per la Nutella, che a qualcuno (in realtà veramente pochi) sembra eccessivo, unisce i golosi di tutto il mondo, concordi nel sostenere che la crema spalmabile alle nocciole più famosa e amata dona alla nostra vita quel tocco di irresistibile dolcezza a cui non siamo disposti a rinunciare per niente al mondo.
Dalla fetta di pane, su cui la crema scivola perfettamente, andando a riempire i piccoli buchi creati dall’aria, che diventano la parte più buona, riservata da tutti all’ultimo morso, la Nutella si è spostata all’interno di uno snack che sa di pane, ma che risparmia alle mamme qualche minuto, se la mattina non hanno troppo tempo per preparare la colazione come tradizione comanda.
E ora, dopo dieci anni di studi, il grande marchio dolciario ha deciso di fare un ulteriore balzo in avanti per la gioia dei nutella-maniaci più appassionati: da novembre piccoli scrigni di pasta frolla racchiudono un cuore di Nutella nei ‘Nutella biscuits’.
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E per il lancio Ferrero ha chiesto il parere degli esperti veri: i consumatori. A Milano, negli ultimi giorni di ottobre, è stata allestita in piazza Gae Aulenti, ‘Casa Nutella’, dove assaggiare in anteprima il nuovo prodotto e lasciare commenti e suggerimenti, prima della distribuzione in programma a novembre. Il conto alla rovescia è iniziato…
Ma se proprio non ce la fate ad aspettare, su Consigli.it potete trovare suggerimenti per soddisfare a colpi di Nutella la vostra voglia di dolcezza.