Nuove coppie estive che nascono, che si contendono le copertine dei giornali di gossip e che muovono i loro primi passi insieme. Possibilmente mano nella mano. Chi sono le coppie che si sono appena formate nel panorama italiano e chi piace e chi no? Ecco una classifica.
LEGGI ANCHE: Vip a colazione: giusto o sbagliato?
Nuove coppie estive: chi sono e chi piace
Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Il pilota ex di Belen e la influencer ex di Andrea Damante sono una nuova unione formatasi da poco. Ma tra i due, pare, tutto già procede a gonfie vele. Tanto che lui entra subito nell’inquadratura Instagram della influencer. Compare infatti spesso nelle sue storie, spesso svestito, spesso in preda a smancerie e prese in giro nei confronti della compagna. Sono carini ma vista la rapidità con cui nascono queste storie e come sembrino sempre inossidabili dall’esterno, meglio essere cauti. Per ora simpatici ma non troppo.
Elodie e Marracash. Hanno girato un video e realizzato un singolo estivo insieme dal titolo Margarita. Forse proprio tra le note di una hit è nato l’amore. Chi li ha pizzicati insieme. Lei è un’artista dolce come il miele, lui un duro e puro del rap. Diciamo che in due si potrebbero completare nel celebre equilibrio degli opposti. Simpaticissimi.
Diletta Leotta e Francesco Monte? Qui il gossip è solo mormorato perché non c’è nulla di ufficiale. Sappiamo che la presentatrice di Dazn ha lasciato il suo storico fidanzato ed è ora single. Sappiamo anche che poco tempo fa ha pubblicato una storia su Instagram dove in sottofondo si sente la voce di Monte, evidentemente in sua compagnia. I due non hanno né confermato né smentito l’amicizia in corso. Ma non sappiamo se stanno solo cavalcando i meccanismi del gossip oppure c’è davvero del tenero. Antipatici perché troppo vaghi.
Ma attenzione, l’estate è appena cominciata, e dal punto di vista del gossip ne vedremo davvero delle belle.