Per staccare la spina e organizzare una gita fuori porta. O per andare a lavoro, se le vacanze sono ancora lontane. Sono molte le situazioni in cui è utile avere con sé uno zaino. Sportivo, elegante, performante, o magari emblema di tutte queste accezioni in un unico modello. Ecco alcune proposte per l’estate tra gli zaini innovativi che arricchiscono lo stile e rendono gli spostamenti più confortevoli.
Zaini innovativi per tutte le esigenze
Se per voi è arrivato il momento di staccare la spina dalla routine quotidiana, concedendosi qualche giorno di relax, un piccolo bagaglio è indispensabile. Sparco Fashion ha la risposta alle esigenze di chi ama le gite fuori porta, o i viaggi brevi: i nuovi modelli di zaino F12 e R8. Proposti in due colori, grigio-nero e blu-nero, e due dimensioni. Sono comodi, pratici ed essenziali: caratteristiche che ne fanno degli ottimi compagni di viaggio. Sono inoltre dotati di tasca porta pc-tablet, per chi non può rinunciare alla tecnologia nemmeno in vacanza. Dal punto di vista stilistico, Sparco fashion si ispira al mondo del racing, e ad ogni accessorio associa la qualità, la sicurezza, il design cari agli amanti delle quattro ruote.
In casa Nava Design si amplia la già vasta collezione Easy+. Easy Advance è la linea ancora più tecnologica e organizzata. Che vanta, oltre alla briefcase e alla slim bag, lo zaino dal look casual ma elegante. Funzionale di design. Una linea resistente e moderna, per gli urban users più esigenti. Tasche imbottite per tutti i tipi di device, porta USB con cavo incluso e sistema di schermatura RFID per proteggere carte di credito e documenti personali.