Un brindisi all’estate che è arrivata. Fatelo con i vostri amici, con i vostri famigliari. Sognando e programmando la vacanza che verrà. Magari con frutta e Prosecco, un accostamento imperdibile, perfetto per una serata in compagnia. Uno dei più apprezzati tanto dalle donne quanto dagli uomini è con succo d’arancia.
Alternative? Succo di pesca o ananas, che piacciano soprattutto a un pubblico femminile. Per una versione più intensa, è ottimo anche con succo di pompelmo o di melograno, quest’ultimo molto in voga di questi tempi, in cui imperversano bevande a base di questo frutto. Allora provate, ci vuole davvero poco, a realizzarlo con le vostre mani.
Frutta e prosecco, un’accoppiata vincente
INGREDIENTI – 2/3 succo spremuto fresco, 1/3 Prosecco.
SVOLGIMENTO – Shakerare i due ingredienti e versare in bicchieri ghiacciati.
L’INGREDIENTE – E’ possibile utilizzare RIVE DI SAN PIETRO DI BARBOZZA Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G., una raffinata delizia realizzata con l’uva proveniente da una zona ben definita all’interno della Denominazione: le“Rive”, ripide vigne dove le lavorazioni sono possibili solo se effettuate dalle sapienti mani dei viticoltori, le cui tecniche si tramandano di generazione in generazione. Questa particolare uva vanta note aromatiche, conferite dai peculiari aspetti microclimatici e morfologici del territorio in cui è coltivata.
Kit barman frutta utensili professionali bartender bar shaker cocktail preparazione decorazione
Caratteristiche
- KIT UTENSILI FRUTTA