Difficile pensare ad un viaggio senza stress quando si parla di tenere a mente tutto. Tra documenti di viaggio, valigie, il pensiero di quello che si può trovare a destinazione spesso sfugge qualcosa. E questo aumenta i livelli di stress. Si stima, infatti, che il 74% dei vacanzieri dimentica di mettere in valigia qualcosa. Anche di importante come passaporto o biglietto. Ecco che viene in aiuto Viviana Grunert. La manager home stylist, fondatrice di VGFlowerStudio, da anni aiuta le persone ad organizzare la propria vita attraverso le To-Do List. Indispensabile per organizzare le proprie vacanze, gestire la valigia, pianificare le mete e prendere decisioni importanti.
Come affrontare un viaggio senza stress
Se in molti dimenticano a casa un bene di prima necessità come la biancheria, altri si scordano prodotti da bagno. A anche capi di abbigliamento che si sarebbe desiderato indossare in vacanza. Tutto è fonte di stress. Ma con il sistema delle to-do list tutto è più semplice, come afferma Viviana Grunert.
“Le to-do list, o liste di cose da fare, rappresentano un sistema tanto valido quanto semplice. Perfetto per riuscire ad organizzare tutti gli impegni senza impazzire. Eppure vengono utilizzate piuttosto poco.” Per questo la Grunert ha deciso di creare una sorta di boutique online dedicata alle Flower to-do list. Il sito è frequentato soprattutto da donne che tra lavoro, figli, marito, genitori, suoceri trovano un aiuto concerto nella pianificazione delle vacanze. Sono state realizzate nuove to-do list a tema estate.
“Parti con Stile”, per gestire senza fatica la valigia di tutta la famiglia
“Travelling Wish List”, per pianificare le mete dei prossimi viaggi, inserendo le preferenze di tutti quanti
“Decision Planner”, per prendere le decisioni più importanti, elencando i vari pro e i contro.
Basta cliccare all’indirizzo giusto e la vita diventa meno complicata. Un valido aiuto per partire in tutta tranquillità.