Con l’inizio della primavera arrivano le nuove collezioni moda che non lesinano sull’uso del colore. Dopo un inverno a tinte sobrie, ecco gli accessori che si accendono di tonalità vitaminiche. Arancione, giallo, rosa, azzurro: portare i colori sotto braccio è un modo semplice di vivacizzare il look, e di esprimere un certo carattere. Inoltre, se vestirvi di abiti particolarmente cangianti non fa per voi, optare per un accessorio vitaminico aiuterà ad illuminare l’outfit senza ‘rischiare’ dal punto di vista stilistico. Lo stile si movimenta grazie alle borse a mano colorate, accessori classici resi unici dalla nuance che li avvolge.
Borse a mano colorate, accessori classici a tinte insolite
L’arancione nella sua declinazione più vintage, in quella sfumatura a cavallo tra la buccia d’arancia e il becco d’anatra, è un must-have della prossima stagione. Ecco che il brand Made in Italy Anna Virgili lo sceglie per la sua it-bag Anna. Una borsa a mano in pelle morbida, dal design classico ed elegante, resa contemporanea dal frizzante arancione che la contraddistingue. L’accessorio ideale da abbinare ad ogni tipo di look per la prossima stagione calda. Tra le tonalità ‘vitaminiche’ proposte anche l’azzurro fiordaliso.
Tra le borse a mano colorate di stagione, diversi i modelli di casa O bag. Come la nuova O bag Double, che si tinge di giallo, ciclamino, azzurro. Realizzata in doppio materiale, l’XL Extralight per le parti frontali e l’ecopelle saffiano per i soffietti laterali, la borsa è divisa internamente in due parti per meglio organizzare le proprie cose in tasche e taschine. Protagonisti i manici in plexi, intercambiabili con tante varianti colorate o con la versione effetto bambù. Tra gli accessori colorati O bag anche la borsa in tessuto gommato della collezione Soft: pratica e capiente, con manici e tracolla intercambiabili.