Quando si parte bisogna ponderare con molta attenzione la scelta delle destinazioni, e cosi è anche per i viaggi d’amore. San Valentino è una delle migliori occasioni per consolidare le coppie. Ecco che Vueling, uno dei principali gruppi aerei del mondo, offre alcune idee per gli indecisi. Valutando le esigenze di ogni coppia. E consigliando la destinazione perfetta per ogni gusto.
Viaggi d’amore, la destinazione giusta a seconda delle coppie
Coppia classica: Parigi
Per una coppia d’altri tempi, che ama il gusto un po’ retrò, Parigi resta sempre il top. Tra le mete romantiche per eccellenza è in grado di regalare emozioni d’altri tempi. Grazie alla Tour Eiffel, alla Cattedrale di Notre Dame, ai magnifici Champs-Élysées, al Museo del Louvre e all’intramontabile spirito bohèmienne del quartiere di Montmartre. Con Vueling, a febbraio Parigi è raggiungibile grazie ai voli diretti di collegamenti con l’aeroporto Charles de Gaulle in partenza da Roma Fiumicino, con 7 frequenze settimanali, e Venezia, con 4 frequenze settimanali. Parigi Orly invece è collegato con Roma Fiumicino, con 23 frequenze settimanali, Firenze, con 9 frequenze settimanali, e Milano Malpensa, con 8 frequenze settimanali.
Le mete top per coppie
Coppia frizzante e instancabile: Barcellona
Chi ama stare sempre in movimento e scoprire cose nuove trova in Barcellona la giusta destinazione. Qui non è necessario andare nei musei per ammirare delle vere e proprie opere d’arte. E’ sufficiente girare l’angolo per rimanere a bocca aperta davanti alla Sagrada Familia, la Casa Battlo, il Parc Güell e la Ramblas e moltissime altre meraviglie. Per San Valentino la città non manca di organizzare eventi e party dedicati all’amore. Con Vueling, per San Valentino Barcellona è raggiungibile grazie ai collegamenti Vueling in partenza da 13 città italiane.
Scopri di più su Barcellona
Coppia alternativa: Londra
Per le coppie dallo spirito hipster, dalla moda eccentrica e a cui piace emergere, la cosmopolita Londra è perfetta. Quartieri come Camden Town, Brixton e Brick Lane, con i loro innumerevoli mercatini vintage e gli eventi culturali più importanti della scena alternativa, soddisfano a pieno il bisogno di stravaganza. Perfetta, dunque, per trascorrere un San Valentino fuori dagli schemi. A febbraio, Londra è raggiungibile con Vueling dall’aeroporto di Roma Fiumicino, con 14 frequenze a settimana, e da quello di Firenze, con 9 frequenze settimanali.