In tanti fanno sogni ricorrenti di viaggi intorno al mondo. E per chi ha disposizione del tempo, oltre che le possibilità economiche, i sogni diventano realtà grazie ai nuovi itinerari proposti da MSC. La più grande compagnia di crociere a capitale privato, infatti, ha in programma per i prossimi viaggi diverse novità.
Viaggi intorno al mondo con MSC
Intanto, MSC Magnifica è in viaggio per la prima crociera della compagnia intorno al mondo. Gli ospiti potranno visitare 49 destinazioni differenti.
Ospiti speciali a bordo
Per catturare i momenti più incredibili di questa esperienza, MSC Crociere ha coinvolto nove influencer, provenienti da diverse parti del mondo. Per prendere parte ciascuno ad un momento differente della crociera. Cosi anche i follower possano seguire questo incredibile viaggio attraverso i loro contenuti. Gli influencer sono pronti a creare storie ispirate al concetto “made by humans”. Come? Incontrando e interagendo con le persone del posto a terra nei 32 diversi paesi che la nave visiterà, per celebrare la cultura globale. A far parte di questo progetto figurano:
Benn TK (Australia)
Kara and Nate (USA)
Izhan (Spagna)
Life to Go (Germania)
Anil B (Svizzera)
Human Safari (Italia)
Nick Miller (Sud Africa)
Ayumu Yamashita (Giappone)
Vitor Liberato (Brasile)
Viaggi intorno al mondo: le proposte
Da questo gennaio sono iniziate le vendite della terza World Cruise di MSC Crociere che vedrà gli ospiti imbarcarsi a bordo di MSC Poesia per un viaggio di 119 giorni con partenza il 5 gennaio 2021. L’itinerario prevede la sosta in alcune tra le mete asiatiche più suggestive con 53 destinazioni straordinarie in 33 Paesi. Con un’attenzione particolare all’Asia e sei lunghe overnights in città iconiche come Los Angeles, Sydney e Tokyo.
La partenza dall’Italia è prevista da Civitavecchia. Il viaggio è suddiviso in tre tappe. Dalle le isole dei Caraibi attraverso il Canale di Panama, fino a Costa Rica, Nicaragua, Guatemala e Messico, per poi giungere a San Francisco. La seconda tappa visita la pittoresca Maui e le vulcaniche Hawaii, Samoa, Fiji, Auckland in Nuova Zelanda, Sydney e la Golden Coast australiana. Insieme a Cairns e all’incredibile Grande barriera corallina, Papua Nuova Guinea e Filippine. Il viaggio prosegue poi in Giappone dove la nave arriverà durante la stagione più bella, quella dei ciliegi in fiore. Dopo aver visitato Kyoto, Tokyo e Shanghai, con la terza tappa si raggiunge Hong Kong. Da qui Vietnam, Singapore e Malesia. Infine, attraversando l’Oceano Indiano verso lo Sri Lanka e Dubai, sarà la volta di esplorare l’Oman e la Giordania (Petra) per poi navigare attraverso il Canale di Suez verso il Mediterraneo.