La passione, ma anche i buoni auspici: il rosso tinge le festività e, come da tradizione, l’intimo. Dagli slip più sobri ai completi estremamente sexy, la lingerie rossa torna a celebrare la fine dell’anno, ma soprattutto ad augurare un buon inizio. Ecco le proposte di due brand iconici.
La lingerie rossa che conquista
Yamamay ha scelto una bellissima Eva Herzigova come protagonista della collaborazione di fine anno (la modella è testimonial anche della collezione Basic Innovative di cui vi abbiamo già parlato). ‘It’s Christmas‘ è lo slogan, ed è ampia la gamma di idee regalo e proposte complete e trasversali. C’è l’intimo più sensuale, con mix di pizzo e trasparenze rosso, nero e non solo, con lingerie in coordinato. Ma anche l’abbigliamento tema ‘Party’, per un look mai scontato e sempre alla moda, con tocchi di oro, nero e glitter.
Ancora, gadget divertenti di intimo e accessori, sia per lui che per lei. E, non ultima, una ricchissima proposta pigiami con soggetti spiritosi e divertenti. Novità di quest’anno il tema ‘Happy Family’ con pigiami coordinati per mamma, papà, bimbo, bimba e accessori. Inoltre, una novità assoluta e limited edition di questo Natale sarà il Lighting Bra, un reggiseno a fascia in microfibra dotato di fibra ottica per illuminarsi al buio.
Anche in casa Intimissimi è arrivato il gelo, che viene riscaldato dalle sfumature della lingerie rossa che evoca le atmosfere natalizie per eccellenza. Varie tonalità di rosso rendono la collezione accattivante e l’utilizzo del velluto, abbinato al pizzo, incorona l’atmosfera invernale. Oltre ai classici colori festivi vi è anche il pizzo nero adornato da ricami lurex. Tra le proposte red, il bustier a fascia rosso vivo in pizzo, lo slip in pizzo rosso, il body rosso vivo in pizzo.
Scopri altre proposte di lingerie rossa su Consigli.it