Dove nascono le idee geniali delle persone più di successo al mondo?
Brian Chesky
Il CEO e cofondatore di Airbnb Brian Chesky ha detto che il suo posto preferito per pensare in grande è il Walt Disney Family Museum a San Francisco
Mark Zuckerberg
Il CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha detto che il suo posto per pensare è il suo prato, che camminava in tondo
Mariam Naficy
La CEO e fondatrice di Minted, Mariam Naficy, ha scelto di "correre al Golden Gate Bridge"
Reed Hastings
Reed Hastings, CEO di Netflix, ha scelto il salotto della sua casa a Santa Cruz
Peter Thiel
Il capitalista di ventura Peter Thiel ha detto di preferire qualche posto bello nella natura
Evan Williams
Evan Williams, fondatore di Blogger e Medium, ha detto che può pensare in grande finché si muove: "Camminare ovunque", ha detto a Hoffman
Sheryl Sandberg
Il COO di Facebook Sheryl Sandberg ha detto di aver fatto del suo meglio sul tapis roulant
Bill Gates
Il fondatore di Microsoft, Bill Gates, ha affermato che "fare passeggiate e guidare, sono per me, un buon momento per pensare alle cose"
Payal Kadakia
Il fondatore e CEO di ClassPass Payal Kadakia ha scelto "uno studio di danza"
Caterina Fake
La cofondatrice di Flickr Caterina Fake non ha avuto un dove, ma un quando: "Ho delle ore molto strane, ho questo lasso di tempo tra le 2 e le 5 del mattino, di solito, penso e lavoro molto"
Sara Blakely
Sara Blakely, CEO di Spanx, ha detto che fa del suo meglio pensando nella sua auto sul tragitto per il lavoro. Si sveglia anche un'ora prima per avere più tempo per il pendolarismo, ha detto.
Reid Hoffman
Il co-fondatore di LinkedIn e conduttore di 'Masters of Scale' Reid Hoffman ha detto che ha fatto del suo meglio col pensiero in posti che sono nuovi di zecca per lui, come un caffè in cui non è mai stato
Dove pensano le persone di successo? E anche, qual è il tuo posto preferito per pensare in grande? Quest’ultima è la domanda che il fondatore di LinkedIn Reid Hoffman ha detto di chiedere a tutti i suoi ospiti nel suo podcast “Masters of Scale”, da Mark Zuckerberg a Bill Gates.
Persone di successo. I pensieri migliori
In un episodio di “Masters of Scale” di quest’anno, Hoffman ha rivelato molte delle risposte che ha raccolto nel corso degli anni. Ha imparato che il COO di Facebook Sheryl Sandberg fa del suo meglio sul tapis roulant. E anche che il CEO di Netflix Reed Hastings pensa meglio mentre è seduto nel suo salotto. E questi sono sono alcuni esempi.
Ecco cosa hanno detto Zuckerberg, Gates e altri 12 imprenditori di successo quando hanno parlato dei loro luoghi preferiti per pensare in grande. Continua a scorrere le foto che seguono per scoprirli tutti.
Con la pancia piena si pensa meglio: qui trovi tutto quello che ti serve per cucinare degli ottimi piatti!