Portare sulle spalle non solo un accessorio, ma una vera scia di luce. I backpack si addobbano con le mise festive e scelgono l’effetto shiny per diventare protagonisti. Il metallizzato è un must questo inverno, e gli zaini luminosi, avvolti in un effetto laminato, sono perfetti come regalo di Natale. Accessori originali, ‘diversi’, frizzanti ed evocativi, da abbinare ad outfit casual e metropolitani.
Zaini luminosi per non passare inosservate
Eastpak ha presentato la nuova luccicante collezione Holiday 2018. Zaini luminosi, perfetti per il Natale alle porte. La linea si compone di accessori per ogni stile e look diverso, dai colori frizzanti stagionali alle tenui sfumature invernali. Ma soprattutto super brillante, come da tendenze del momento. Zaini dal design classico che si arricchiscono dei toni metallici anche in versioni colorate, come il rosa e il blu elettrico.
Appartengono alla linea Flash di Fedon1919 gli zaini della collezione autunno inverno 2018 2019. Dalle linee morbide, caratterizzati un gioco di vuoti e pieni per una linea dall’estetica contemporanea. Pensata per giovani creativi sempre alla ricerca della prossima ispirazione. Disponibile nelle varianti colore iridescent silver, gold brown e black, il finish laminato conferisce a questa linea un aspetto grintoso, grazie a giochi di luce a contrasto con le finiture nere. Il risultato è un look che pur privilegiando relax e praticità non passa certo inosservato. Mentre dal punto di vista funzionale, gli spallacci regolabili e la capienza rendono gli zaini luminosi super pratici oltre che belli. Perfetti sia per affrontare la frenesia urbana che le piste da sci. In ogni caso, senza passare inosservati.
Guarda anche: Zaini per laptop, la tecnologia è al sicuro