Non solo gioielli: il 14 febbraio l’amore si può esprimere anche con un accessorio che simboleggia la durevolezza, l’eternità. Un segnatempo a tema San Valentino, che sottolinea come l’ora dell’amore arrivi in qualsiasi momento della giornata. Orologi speciali per la festa degli innamorati, che riprendono i simboli iconici del romanticismo e il colore della passione. Da regalare, o, perché no, farsi regalare.
Segnatempo d’amore
Il tempo dell’amore è arrivato, ed è segnalato da una pioggia di cuori in casa Swatch. Con Hearty Love l’iconico brand di orologeria presenta l’ultima novità della collezione. Un segnatempo con un accattivante motivo geometrico a cuore. Si tratta di un’edizione limitata a 7.654 esemplari numerati, venduta in un elegante packaging dalla linea inconfondibile. Hearty Love si presenta è racchiuso in una scatola rotonda bianca punteggiata di cuoricini rossi che richiamano la stampa del cinturino. E naturalmente il giorno degli innamorati.
In casa Hoi Watch l’orologio dell’amore prende le sembianze di un segnatempo unisex. Lancette minimaliste, quadrante dal concept innovativo, linee contemporanee e cinturino in morbida gomma che nelle curve evoca un grande cuore, per un segnatempo disponibile in tantissimi colori. Ma che per San Valentino si veste rigorosamente di rosso passione per far battere ancora più forte il cuore degli innamorati.
Infine, David Nicholson presenta segnatempo versatili, moderni, da indossare in ogni momento. Elegante, di altissima qualità italiana, allineato ai trend del momento e allo stesso tempo metropolitano. Tra le proposte perfette per il giorno degli innamorati, il modello rosso con cassa lucida e quadrante sunray con numeri e strass incastonati.