Sullo schermo interpreta una fashion icon insofferente ai diktat sobri e misurati di Bukingham Palace. Nella vita reale un’icona di stile lo sta certamente diventando, e senza bisogno di imposizioni di etichetta. Ma dimostrando classe e un notevole gusto. Vanessa Kirby, attrice che interpreta Margareth in The Crown, fortunatissima serie giunta alla seconda stagione, è la personificazione del detto ‘la classe non è acqua’.
Vanessa Kirby che non sbaglia mai un outfit
La bionda attrice londinese, classe 1988, sfoggia sempre look impeccabili. Che coniugano classe e tendenze, ricercatezza e semplicità. Misura e sensualità. Non sbaglia un colpo sul red carpet, riuscendo a dare una connotazione personale anche agli abiti più importanti. Magari è un’acconciatura appositamente ‘trasandata’ che rende più cool un abito romantico. O è un tailleur rigoroso con minigonna micro. O magari un abito lungo, bianco, monacale, che diventa pezzo di design se indossato da lei.
In occasione della première di The Crown Season 2 proiettata a Londra il 21 novembre 2017, Vanessa Kirby ha indossato un abito da sera Prada. Un capo in organza di seta nero, ricamato all-over di paillettes multicolori e completato da una cintura in raso nero.
La sua carriera è in ascesa, e siamo pronte a scommettere che anche il suo stile sarà sempre più preso ad esempio. Se confrontato con alcuni outfit di diversi anni fa, è indubbia l’escalation verso la raffinatezza. E di questo passo, l’Olimpo delle fashion icon la attende in vetta. Nel frattempo, oltre a chiacchierare del suo stile, i magazine di tutto il mondo indagano la sua vita personale. Vanessa Kirby è infatti fidanzata con Tom Cruise, con il quale convolerà presto a nozze. Per l’attore si tratta delle quarte nozze, per l’attrice è la prima volta all’altare.