Justin Bieber e Selena Gomez, come è già accaduto ad altre celebri coppie famose, hanno dato vita insieme a un nuovo neologismo. Per definire la loro unione sentimentale che ora sta vivendo un ritorno di fiamma, i fan si sono inventati il termine Jelena. Justin più Selena, niente di più semplice.
E oggi, i due cantanti, il cui avvicinamento si vociferava già da fine ottobre, sono stati finalmente paparazzati insieme. C’è il bacio a suggellare il ritorno, come riporta oggi il sito di gossip TMZ. In una pausa da un match di hockey, di cui Bieber è grande appassionato e praticante, le loro bocche sono tornate a incontrarsi dopo varie rotture cominciate nel 2012 e terminate, tra alti e bassi, fidanzate di mezzo e post su Instagram, nel 2017.
In questi anni, dopo essersi messi insieme nel 2009, i due sono stati visti spesso insieme, come amici e come amanti. Ma nel 2017 la Gomez si era fidanzata ufficialmente con The Weekend, salvo interrompere la relazione i primi di novembre. Nel frattempo l’avvicinamento tra Sel e Justin è stato sempre più vorticoso. Vengono visti in bici insieme, in coppia per andare a messa e uscire dalle case a giorno cominciato (lui.) Ora, l’immagine che non lascia dubbi. Sono tornati più vicini che mai.
Justin Bieber e Selena Gomez: i fan approvano ma la famiglia meno
Eppure non è tutto in discesa per Justin. Secondo People infatti il grande ostacolo alla loro unione sarebbe il passato turbolento del cantante. E la conseguente avversione della famiglia della Gomez ad un eventuale riavvicinamento. Questo è stato quanto dichiarato da un conoscente della coppia alla rivista People. Pare però ed inoltre che Justin stia facendo passi da gigante in questo senso. Avrebbe rinunciato alle feste e alle frequentazioni poco raccomandabili per tornare vicino alla più morigerata Selena. La cantante viene fuori da un anno particolarmente difficile. Ha subito un trapianto di rene e forse ha davvero bisogno di tranquillità. Che sia la volta buona per vederli insieme almeno per un po’?