Dark Lime e Silver Mint per la notte più “mostruosa” dell’anno. Bibite Sanpellegrino propone due cocktail speciali per ricreare, anche al momento dell’aperitivo, la magica atmosfera di Halloween. Gli analcolici Sanpellegrino diventano la base ideale per creare divertenti drink fai da te. Originali abbinamenti mixati con ingredienti stuzzicanti e un pizzico di fantasia.
Dark Lime: Chinotto di Sicilia e ginepro
Il chinotto di Sicilia incontra i profumi del mirto e del ginepro: Dark Lime è un cocktail dai sapori intensi, speziati e agrumati. Il consiglio del bartender: per gustare al meglio Dark Lime, scegli un bicchiere Juice, dalla forma larga e capiente. Un drink adatto a tirar fuori l’anima nera che caratterizza la notte di Halloween. E che saprà stupire per la sua freschezza.
Ingredienti
1,5 cl sciroppo di ginepro
½ lime spremuto
Specialità italiana Chinotto e Mirto
In un bicchiere molto capiente colmo di ghiaccio, spremete il lime e versate lo sciroppo di ginepro. Riempite il bicchiere con la Specialità italiana Chinotto e Mirto e mescolate delicatamente con un bar spoon. Prima di servire, completate il vostro cocktail analcolico con una rondella di limone disidratata e pepe nero macinato.
Silver Mint: lime e infuso di karkade
Per il momento dell’aperitivo è divertente lasciarsi ispirare dai vampiri. Silver Mint, a base Silver Cocktail Sanpellegrino, può fare al caso vostro. È un drink dal gusto frizzante e piacevolmente amaro che si tinge di “rosso sangue”, grazie all’infuso di karkade. E che si arricchisce del profumo di menta. Il consiglio del bartender: per gustare al meglio Silver Mint, scegli un bicchiere Juice, dalla forma larga e capiente. Ecco la ricetta.
Ingredienti
1,5 cl succo di lime
1 zolletta zucchero panela
7-8 foglie di menta
2 cl infuso al karkade
Silver Cocktail Sanpellegrino
In un bicchiere molto capiente, inserite la zolletta di zucchero panela e il lime. Mescolate con un bar spoon per far sciogliere lo zucchero, riempite il bicchiere di ghiaccio e aggiungete menta e karkade. Riempite il bicchiere con Silver Cocktail Sanpellegrino e decorate con uno spicchio di lime e un ciuffetto di menta.