Esistono donne che, nonostante il passare degli anni, sembrano aver fatto il patto con il diavolo. Hanno forse scoperto il segreto dell’eterna giovinezza (e bellezza)? Remise en forme vip: non sempre i meriti vanno alla chirurgia. Spesso la loro forma fisica è il risultato di particolari scelte di vita nonché di uno specifico regime alimentare. Se è vero che il fine giustifica i mezzi, è pur vero che le celebrities sono disposte a tanto (spesso tutto) pur di sfoggiare un fisico da urlo nel minor tempo possibile. Anche se la pratica richiede sacrifici e rinunce.
Remise en forme vip: cosa mangiano le dive?
Un’icona della musica pop, nonché una delle donne più desiderate del mondo è Jennifer Lopez il cui fondoschiena fa girare la testa a molti uomini. Nonostante abbia raggiunto la soglia dei 48 anni, è sempre affascinante e seducente. Come fa ad essere sempre così incredibilmente perfetta? Semplice, adotta uno stile di vita sano e, nello specifico, un’alimentazione proteica. Ama i cibi sani e, soprattutto quelli organici. Niente dieta ferrea dunque. La Lopez non è di certo il tipo che se ne sta con le mani in mano. Stando a quanto ha rivelato a Hello Magazine, la diva ama praticare attività fisica, danza in primis. E’ in continuo movimento e, proprio per questo, beve tanta acqua, in modo particolare prima dell’allenamento.
Beyoncé e il pepe di Cayenna
Un’altra femme fatale dalle pericolose curve è Beyoncé, la cui dieta detox del limone (Master Cleanse) ha fatto il giro del mondo. Al fine di perdere peso, la cantante si sottopone a questo programma di pulizia dell’organismo, una sorta di semi-digiuno che la porta ad assumere, per dieci giorni consecutivi, una bevanda fatta di acqua, limoni, pepe di Cayenna e sciroppo d’acero. Come riporta il sito Instlye, durante le riprese di “Dreamgirls”, l’artista in sole due settimane è riuscita a perdere ben 9 chili.
Kim Kardashian e la dieta Atkins
Parlando di forme esplosive, come tralasciare Kim Kardashian? La sexy socialite ha una fisicità decisamente imponente. Come ha fatto la diva dei reality a perdere così tanti chili (più di 20) dopo le sue due gravidanze? Con la dieta Atkins. Come riporta il sito Harper’s Bazaar, a svelare i suoi segreti alimentari è stata la nutrizionista Colette Heimowitz. Kim sembra essere molto attenta a limitare il consumo dei carboidrati, predilige piuttosto le proteine. Stando a quanto rivela l’esperta, l’aiutano a tenere a bada l’appetito.
Katy Perry, fan della Mushroom diet
Restando sempre in terra a stelle e strisce, un’altra celebrità che è tutt’altro che estranea alle diete è Katy Perry. Ebbene sì, è una delle più grandi sostenitrici della Mushroom diet che, come lascia intendere il nome, rende i funghi protagonisti. Come funziona? Per ben 14 giorni, una volta al giorno, che sia a pranzo o a cena, si sostituisce un pasto con i funghi. A quanto pare così facendo si otterrebbe un ventre piatto. Siete pronte per una remise en forme vip?