Fascino mediorientale quello dell’attore Rami Malek nato e cresciuto a Los Angeles ma di origine egiziana. A regalargli notorietà è stata la serie tv “Mr. Robot” in cui ha vestito i panni dell’hacker Elliot Alderson. Un’interpretazione da oscar la sua tanto da essere stato premiato, in occasione della 68° edizione degli Emmy Awards, come migliore attore protagonista.
Rami Malek, l’attore dal fascino mediorientale
Che era bravo lo sapevamo. A quanto pare non è tutto. I suoi capelli scuri e gli occhi chiari lo rendono un vero e proprio sex symbol. A contribuire ad aumentare il suo fascino, ovviamente, è anche il suo stile. Come definirlo? Elegante e piuttosto classico. Tonalità sobrie e completi dalle linee pulite sono il suo cavallo di battaglia. Impossibile non notarlo. Ha un grande amore per gli abiti sartoriali.
In occasione del Tribeca Film Festival, alla première della pellicola “Buster’s Mal Heart”, ha sfoggiato un outfit Dior. A rendere meno noioso il classico nero è stata la presenza di righe bicolore, rosse e bianche, sulla manica della giacca. Ebbene sì, hanno dato un tono più sportivo alla mise.
Total black e stile classico
Non sempre total black. In occasione della cena di Gala del Montblanc & UNICEF, Rami ha spezzato il rigore del completo con una camicia dalla stampa artistica. Al polso non poteva mancare un accessorio di punta, l’orologio Montblanc ‘Heritage Spirit Automatic’.
Qualsiasi cosa indossi risulta estremamente sofisticato. Di recente Rami Malek è stato immortalato al fashion show di Dior Homme SS18 a Parigi e, anche in quest’occasione, ha prediletto un look molto serioso.
Ad attirare l’attenzione, oltre all’abito, sono stati gli accessori ovvero gli occhiali da sole firmati Dior Homme, una montatura nera in Dark Gun con aste nere e lenti grigie. Il suo amore per Dior è un dato di fatto e, non a caso, la celebre maison l’ha voluto come testimonial di Dior Homme.
Una nuova sfida all’orizzonte
Ma non è tutto. Prosegue la scalata al successo di Rami che è stato scelto per vestire i panni di Freddie Mercury in “Bohemian Rhapsody”, il film diretto da Bryan Singer e incentrato sulla vita del grande cantautore britannico. Se ne vedranno delle belle visto che, il grande artista, in quanto ad outfit di certo non conosceva parole come sobrietà e discrezione.