Ogni donna ha le sue ‘beauty tips’, ma se i consigili vengono direttamente da Wonder Woman vale la pena prestarvi ascolto. Raccogliendo varie informazioni che vengono dai canali social, dalle interviste rilasciate ai magazine, dalle informazioni carpite qui e lì, il sito GoodHouseKeeping ha formulato la dieta tipo di Gal Gadot. Ecco cosa mangia l’attrice 31enne per avere quella forma invidiabile (oltre a fare workout intensivi ovviamente).
La dieta di Gal Gadot
Dunque, la bella – e in formissima – attrice israeliana è sicuramente attenta all’alimentazione, ma non ama le restrizioni. Per esempio, racconta ai magazine, ogni tanto mangia un hamburger, un dolce, un gelato. Il segreto è fare in modo che non siano troppo frequenti. La pasta va bene per lei e per tutta la famiglia, ma con porzioni controllate. Mentre per le colazioni sembra essere una supporter del piatto ricco, salato e proteico. Uova, burekas (sfoglie ripiene di formaggio, carne o uova, tipiche dei Balcani e molto comuni in Israele) e frutta fresca sono l’ideale per cominciare la giornata. Spesso, racconta, comincia la sua giornata e quella dei figli (2 bambini, di cui una nata questa primavera) con degli smoothies a base di frutta e verdura. Mele, sedano, zenzero, prezzemolo, carote.
Per gli spuntini, Gal Gadot predilige la frutta e la verdura fresche, magari accompagnate da un bel toast all’avocado. Se ha un languorino fuori pasto, sgranocchia pomodorini, sedano, peperoni crudi. E dal punto di vista proteico? L’attrice dichiara di mangiare molto pesce (tra cui preparazioni crude come il sushi) e carni bianche. Insomma, una dieta equilibrata, bilanciata, ma che non prevedere rinunce. Per la festa del papà ha pubblicato un’immagine di una confezione intera di dolci che lei e i figli hanno regalato al marito/padre.