Beachwear crochet, costumi performanti, bermuda super tecnici sono in voga questa estate. Ma volte quando si sceglie il costume da bagno si preferisce orientarsi tra i classici, senza per questo sacrificare un piccolo vezzo stilistico. Accade anche nel beachwear per lui, dove il design classico fa posto ai colori fluo per venire incontro alle esigenze di chi ama i costumi basic, ma non rinuncia ad una tonalità intensa e allegra.
Beachwear per lui a tutto colore
E’ la proposta ad esempio di Speedo, che propone una linea pensata per uomo e per bimbo. Magari padre e figlio. Slip e watershort classici i protagonisti, caratterizzati da colori vitaminici. Il brand presenta i Watershort Fitted Leisure, in colori fluo, accattivanti e versatili, in abbinamento cromatico con gli slip Essential, pensati per essere indossati insieme. I bermuda sono in tessuto morbido e ultra leggero, con proprietà idrorepellentia. Le tasche presentano dei fori di drenaggio che permettono ad acqua e sabbia di uscire facilmente. Mentre gli slip sono realizzati nel tessuto endurance+®, privo di elastane e capace di mantenere a lungo la brillantezza dei colori e l’elasticità. Asciugatura rapida e protezione 50+ dai raggi UV. A vita bassa. Per il bambino, il marchio propone i watershort Solid Leisure e i Challenge e gli slip Essential Logo.
Un brillante arancione è invece il tratto distintivo di una delle proposte North Sails per il beachwear per lui 2017. Il brand presenta il classico boxer maschile in nylon nella tonalità accesa dell’arancio con inserti laterali a contrasto e logo. Chiusura con coulisse e velcro, tasca posteriore con logo cucito e fodera interna in rete. In questo caso l’abbinamento è con lei: la stessa tonalità caratterizza il bikini reversibile in lycra con reggiseno a fascia, imbottitura estraibile e slip basso.