Proteggere dal sole e vestire con stile: questa la mission dei rivoluzionari design sunglasses, modelli dal forte impatto estetico che, con la loro bellezza anticonformista e i colori audaci, sono pronti a rendere ogni look ricercato e unico.
Design sunglasses, l’estate si veste d’avaguardia
Cosa ne sarebbe dell’estate senza un bel paio di occhiali da sole? Mai sottovalutare la vestibilità di un accessorio. Ebbene sì loro, al pari di un qualsiasi altro capo di abbigliamento, danno quel tocco in più all’outfit. Perché? Hanno stile da vendere, soprattutto se si ha la voglia, e il coraggio, di fare scelte audaci pronte a esternare la propria personalità. Passare inosservate? E’ fuori discussione.
DiorSoRealPop, luminosità da indossare
Ad accompagnare in vacanza, ma anche in città, sono modelli leggeri, versatili e decisamente colorati: parola agli occhiali della collezione Prefall 2017 DiorSoRealPop che reinterpretano il modello must della maison unendo la finezza del metallo all’intensità del vetro colorato. Audaci in tutto e per tutto. A partire dal design, affusolato, caratterizzato dal frontale in metallo e da sottili aste in acetato tartaruga scuro.
Non sono da meno i colori. Il contrasto con le lenti è degno di nota. Luminosità pura quella portata in scena da tonalità brillanti che sfumano dal blu al viola passando per il rosa, giallo etc. Le lenti, inoltre, assicurano una protezione UV 100%.
Mykita + Maison Martin Margiela, creatività pura
L’avanguardia è sbarcata anche in casa Mykita. Il famoso brand eyewear, ancora una volta, ha messo a punto una brillante collaborazione con Maison Margiela. Unendo le forze, e soprattutto la creatività, i brand hanno dato vita alla capsule collection Mykita + Maison Martin Margiela. Sono tre le collezioni pronte a raccontare una bellezza anticonformista, tre modi di reinterpretare le forme iconiche avvalendosi di un design sperimentale e un approccio innovativo.
Look etereo e sofisticato quello delle montature monocromatiche Essential, in acciaio inossidabile, dall’estetica funzionale e dal materiale puro. Il classico si veste in chiave moderna con Raw e i suoi modelli in acetato non rifiniti e non lucidati.
Infine c’è Transfer. Un vero e proprio inno alla natura con quei particolari patterns e le texture irregolari che, incise e meticolosamente laccate a mano sulla montatura di acciaio inossidabile, rappresentano un chiaro richiamo alle venature delle pietre naturali. L’estetica è decisamente all’avanguardia.