Il conto alla rovescia è quasi giunto al termine. Siete pronti a dire arrivederci alla primavera e accogliere, a braccia aperte, la stagione entrante? Cosa si prospetta all’orizzonte? La moda non ha dubbi. Sarà un’estate floreale. Come non ricordarsi dei mitici anni del flower power? L’espressione, tanto cara alla cultura hippie, a quanto pare non è affatto finita nel dimenticatoio. Anzi. Dai mitici anni ’60-’70 ecco che i fiori tornano in scena. Ebbene sì, sono un evergreen.
Estate floreale, impazza la mania
Quando il primo caldo si fa sentire, loro sbocciano. Ma non solo nei prati ma anche sull’abbigliamento. E sugli accessori. Il tutto portando con sé una ricca dose di allegria e positività. A fare propria la tendenza è stato il brand O bag che, ancora una volta, ha giocato l’asso nella manica proponendo soluzioni versatili, colorate e inaspettate. E’ l’ora della Flower Power capsule collection: la nuova collezione pone l’accento sui dettagli ovvero sui fiori in gomma eva applicati a rilievo tanto sulle borse quanto sulle calzature.
O bag, arriva la Flower Power Collection
A vestire di allegria sono le O bag mini, ovvero le shopper componibili e personalizzabili con accessori intercambiabili così come la tracolla O bag moon light. Non solo borse. Anche le O shoes ovvero le ciabatte in gomma, colorate e morbide, si vestono di nuovo proponendosi nella versione alta con zeppa e in quella flat.
Non è tutto. Coloro che sentissero il richiamo della natura, durante il weekend del 24 e 25 giugno 2017, recandosi in uno dei negozi del marchio, potranno personalizzare i propri acquisti facendo applicare decori floreali e rendere un accessorio basico unico e inimitabile. In alternativa è possibile portare la propria O bag per vestirla di nuovo.
Keys, potere ai fiori
Un’esplosione floreale ha travolto anche Keys, marchio sinonimo di Made in Italy. A deliziare la clientela sono infatti soluzioni funzionali, confortevoli e fashion. Il brand, con la nuova collezione Primavera-Estate 2017, si è rivolto a tutte coloro che amano vivere la quotidianità con stile realizzando borse e calzature rifinite a mano. Il tutto garantendo un ottimo rapporto qualità/prezzo.
In primis l’occhio cade sulle calzature, ergo sui sandali. Ce n’è per tutte. Si spazia dalle ciabattine in cuoio agli infradito passando per un delizioso modello con tanto di vivace cinturino che cinge romanticamente la caviglia.
Tutti i modelli hanno una caratteristica in comune: la presenza di un delizioso motivo floreale. Che dire poi dei colori? Si va dal giallo al turchese fino al fucsia. Euforia allo stato puro. Anche le borse sono all’altezza della situazione. Tinte allegre e stampe floreali vanno a braccetto e sono pronte ad assicurare un’estate floreale.