Festa della mamma: quali madri sono manager dei propri figli?
Miley Cyrus
La mamma di Miley Cyrus, Tish, ha prodotto tre film e lavora come co-manager della figlia. Miley è gestita infatti da più persone, ma l’ultima parola su ogni decisione spetta sempre alla madre.
Kris Jenner
La regina dei genitori-agenti è senza dubbio Kris Jenner. Molto tempo prima che i Kardashian diventassero star dei reality show, Kris Jenner gestiva già le sue tre figlie Kim, Kourtney e Khloe, tanto da essere chiamata “momanager”, mamma e manager al tempo stesso. Ovviamente ora cura anche gli affari di Kylie e Kendall.
Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio deve tutto a sua madre Irmelin, anche il suo sorriso!
Fedez
Anche Fedez ha scelto sua mamma come agente. Si chiama Tatiana ed è sempre accanto al figlio nei momenti più importanti della sua carriera. Il cantante ha dichiarato che sua madre è l’unica persona di cui si fida in un mondo, come quello dello spettacolo, in cui non è tutto oro ciò che luccica. (Blog Clio Makeup)
Leighton Meester
Leighton Meester ha affidato tutte le sue finanze alla madre, per poi licenziarla e chiedere l’affidamento del fratello minore. Constance spendeva infatti tutti i soldi che Leighton le dava per le cure mediche del fratello Lex, affetto da una grave malattia, in interventi di chirurgia estetica. (Blog Clio Makeup)
Justin Bieber
Justin Bieber ha conquistato la grande popolarità da giovanissimo ed è stata la madre ad occuparsi della sua vita professionale. Mamma Pattie ha spinto il figlio verso la musica, riconoscendo il suo talento fin da piccolo. Dopo aver vinto il secondo posto in un talent nella sua città, Pattie iniziò a postare video delle sue cover sul web. (Blog Clio Makeup)
Mischa Barton
Anche l'ex star di The O.C. Mischa Barton aveva scelto la madre come manager. Ma poi l'ha portata in tribunale accusandola di averle rubato tutti i guadagni.
Selena Gomez
Selena Gomez a 21 ha deciso di scaricare la madre Mandy e il patrigno Brian da agenti per affidarsi alle cure più professionali Bradford Cobb, partner e cofondatore di Management Group Inc.
Usher
Il cantante Usher e la madre Joannetta Patton hanno avuto un rapporto lavorativo fatto di tira e molla ma nel 2008 la star ha assunto nuovamente la madre, che è tornata a gestire i suoi affari.
Kristina Pimenova
Vi ricordate
la bambina più bella del mondo, quella che fece tanto discutere per la varie passerelle e pose provocanti alla tenera età di 9 anni? Bene, Kristina Pimenova ha una mamma che ha sempre gestito i suoi canali social (Instagram soprattutto) e ha curato la sua immagine, facendo di lei una star.
Festa della mamma 2017: una mamma per agente
La Festa della mamma si avvicina e abbiamo pensato di mostrarvi le star che hanno un rapporto davvero speciale con le loro madri. Così speciale da portarli a condividere sia la famiglia che il lavoro. Stiamo infatti parlando delle mamme manager delle star, vere e proprie tuttofare. Spesso e volentieri, le vere artefici del successo dei figli.
Il rapporto fra madre e figlio, si sa, può essere anche burrascoso a volte. Infatti alcuni di questi rapporti si sono incrinati, in alcuni casi scrivendo l’epilogo sui banchi di tribunale. Molto spesso però si tratta di grandi esempi di amore incondizionato. Continuate a scorrere le foto per scoprire quali sono le mamme manager delle star. E auguri a tutte le mamme!
SCOPRI ANCHE: BIGLIETTI FAI DA TE PER LA FESTA DELLA MAMMA