Tra natura e bellezza, lusso e creatività una serata speciale dedicata alla donna con Rossella Brescia.
Si è svolta presso Accademia l’Oréal in Piazza Mignanelli di Roma, organizzata da Chopard, in collaborazione con l’Oréal. Moltissimi gli ospiti che hanno partecipato all’evento in un’atmosfera romantica e onirica. Tra fiori e luci soffuse, alcune spose posavano come tableaux vivants indossando le creazioni della Maison. Tra i presenti anche la conduttrice radiofonica Rossella Brescia.
Tanti vip e artisti per la prima di “The Bodyguard, il musical – La Guardia del Corpo”.
Lo spettacolo, in scena fino al 7 maggio al Teatro Nazionale di Milano, vede protagonisti Karima ed Ettore Bassi, nei ruoli rivestiti al cinema da Whitney Houston e Kevin Costner. Tra i presenti Giacomo Urtis, uno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi. Nel parterre degli ospiti anche Cecilia Capriotti, Giulia Salemi, Susanna Messaggio e Margherita Zanatta.
Una bellissima serata di musica e di arte nell’immortale via Margutta a Roma.
Lunedì 20 marzo presso il ristorante vegetariano Il Margutta è andato in scena un nuovo appuntamento del Margutta Jazz festival, ideato dalla titolare Tina Vannini, con la preziosa collaborazione di Ginasky Wop. Protagonista della serata è stato il chitarrista e cantautore abruzzese Setak, accompagnato da Nazareno Pomponi, Matteo Di Francesco e Paolo Grillo. Durante il concerto, anche le domande e gli interventi di Max De Tomassi. Ad applaudire tra il pubblico anche Maria Monsè e Jolanda Gurreri. Gli appuntamenti proseguiranno il 27 marzo con Alteria e il 10 aprile con Lorenzo Hengeller.
Un brindisi di bellezza per festeggiare l’arrivo della primavera.
L’artista ritrattista Roberto Di Costanzo ha accolto nel suo atelier romano ospiti illustri, collezionisti ed amici a cui ha presentato le sue ultime creazioni artistiche. Durante la serata Di Costanzo ha omaggiato, con un ritratto eseguito ad inchiostro di china, Pina Li Petri, psicologa psicoterapeuta, e Peter Loewe, corrispondente svedese in Italia per Dagens Nyheter. Tra gli ospiti la senatrice Maria Spilabotte e lo studioso Carlo Ferdinando Ferdinando D’Abenantes Vottola. Presenti anche la gallerista Roberta Cima e Federico Ribechi della Fondazione Accademia Nazionale di Santa Cecilia.