Oggi cantante di successo, Lil' Kim è però stata senzatetto per ben due volte. La prima quando aveva solo otto anni.
Martin Sheen: il papà di Charlie e Emilio Estevez ha spesso raccontato di aver trascorso tante notti nelle fermate della metro di New York prima di sfondare.
Halle Berry non ha avuto vita facile quando ha deciso di intraprendere la sua carriera di attrice. La madre non approvava e Halle ha deciso di andare via di casa all'età di 21 anni, andando a vivere in un rifugio per senzatetto prima di ottenere i primi ingaggi.
L'attrice e pinup americana, ex bagnina di "Baywatch" si ritrovò al verde a 20 anni, quando l'ex fidanzato le portò via tutti risparmi lasciandola su lastrico. A "salvarla" l'incontro con Prince, che segnò la sua ascesa verso il successo.
Il fondatore di Apple Steve Jobs ha dormito sul divano di quasi tutti i suoi amici prima di diventare uno degli uomini più ricchi del mondo.
Un'infanzia disagiata quella vissuta da Hilary Swank. L'attrice, che a soli 30 anni aveva già vinto due Oscar, è cresciuta in una roulotte vicino a Washington. Poi, a 16 anni, si è trasferita a Los Angeles, dove per mesi ha dormito in auto con la madre.
Arrivato a New York per intraprendere la carriera di attore, fu "bocciato" per la lieve paralisi della parte sinistra del viso che lo caratterizza. Totalmente al verde, dovette vendere il suo cane, Birillo, per 25 dollari. Ha dormito per tre settimane nelle panchine della stazione dei bus della Grande Mela.
La mamma la voleva al college, lei inseguiva il sogno di danzare. E così, a 18 anni, JLo scappò di casa, senza avere un posto dove vivere. Per un po' di tempo il suo letto fu il divano della sala prove dove si allenava ogni giorno. Per sua fortuna, qualcuno si rese presto conto del suo talento, dando il via alla sua carriera.
E' diventato uno degli attori più eclettici e apprezzati di Hollywood, nonostante un'adolescenza tormentata. Costretto ad abbandonare la scuola, iniziò a vivere su un furgoncino, insieme alla sua famiglia, vagando per il Canada. Per un certo periodo visse anche in una tenda piantata nel giardino della piccola casa di sua sorella maggiore.
Daniel Craig, prima di diventare James Bond lavorava come cameriere mentre sperava che qualche provino andasse a buon fine. In più di un’occasione fu costretto a dormire sulle panchine di un parco non avendo i soldi per permettersi un letto
A 19 anni Pratt lasciò la sua famiglia per volare alle Hawaii insieme a un amico. I due, però, non avevano abbastanza soldi per permettersi una casa e così iniziarono a vivere in un piccolo van infestato da pulci e topi.
Una vita stravolta da American Idol. Oggi è una cantante famosa e richiesta, ma qualche anno fa la sua casa andò a fuoco in un incendio con tutte le sue cose. Non ebbe alternative al dormire in auto.
Star che un tempo erano senzatetto
Curiosità vip. Incredibile a dirsi, ma un tempo queste star non avevano un tetto sopra la testa e vivevano in condizioni difficilissime. Ora le loro vite sono decisamente cambiate, hanno denaro e popolarità a dismisura. Ma in un periodo precedente, queste celebrities hanno dovuto fare i conti con la povertà e la fame. Alcune tra le più rinomate star di Hollywood, in attesa della fama futura, hanno vissuto periodi da senzatetto, dormendo in macchina o nei parchi. Riuscite ad immaginare di chi stiamo parlando? Scopritelo sfogliando la nostra gallery.
(Fonte The Sun)
GUARDA ANCHE: MATRIMONI VIP, TUTTE LE STAR CHE HANNO DETTO SI’ NEL 2016